un'ultima idea...
quest'anno va di moda un sacco SuperMario
Mario, Luigi, funghetti e tutto quanto del gioco sarebbero proprio carini e farebbero molto cool!
Visualizzazione Stampabile
un'ultima idea...
quest'anno va di moda un sacco SuperMario
Mario, Luigi, funghetti e tutto quanto del gioco sarebbero proprio carini e farebbero molto cool!
E' una bimba xò
Pippi Calzelunghe!!!!
vero hai qualche schema?
Proprio in questi giorni ne sto cercando in internet (grazie ad una amica). E' difficile trovarne.
Le migliori sono in Mani di Fata numero 38 Fiabe e filastrocche a punto croce, ma io non ce l'ho ed è troppo recente per chiedere di postarlo. Costa solo 3.90 ma il mio edicolante non lo fa arrivare. Puoi sfogliarla in internet se cerchi in google esattamente il titolo.
Per il resto se cerchi nel forum ne trovi una, ma in definizione non troppo bella.
Io ho trovato anche queste che ti allego. La definizione lascia a desiderare, vedi tu. Purtroppo per il mio lavoro sono troppo grosse, ma per una copertina sono perfette!
La terza l'ho dovuta comprimere perchè non la caricava. Secondo me è la più bella!!
Grazie le farò vedere al fratello della mia amica se trovate altri schemi insolit grazie
Ragazze niente qst disegni non vanno bene. Il fratello della mia amica vuole disegni astratti o geometrici. Che dite si trovano?
Questo è un Bang on the door della DMC. Non mi pare siano vietati, ma controllo meglio. Se ti piace il genere ne ho altri. Ciao!
Allegato 240871
Grazie Tilly se hai qualcosa che posso fargli vedere grazie
inserisco qui gli schemi?