ok,io ho il primo schema e quello dei cagnolini...provo a cercarli...mi mandi il link da dove hai preso lo schema di babbo natale?
Visualizzazione Stampabile
ok,io ho il primo schema e quello dei cagnolini...provo a cercarli...mi mandi il link da dove hai preso lo schema di babbo natale?
lo schema di babbo natale e anche gli altri li ho presi negli ""schemi a punto croce "pagina iniziale,nella sezione schemi di natale.non so se sono stata chiara
ciao mitica,avevo ragione io,sbagli qualcosa !! guarda questo schema l ho preso dal forum...[attachment=0:cd88e]babbo_che_dorme[1].jpg[/attachment:cd88e]
anche questo si vede meglio...[attachment=0:ebb5e]fiocco-natalizio-3[1].jpg[/attachment:ebb5e]
ecco anche questo si vede bene... :D[attachment=0:6d5cf]natal12[1].jpg[/attachment:6d5cf]
cara claudia grazie degli schemi mi potresti dire cosa sbaglio.grazie.ops un altra cosa li ho stampati ma sono sfuocati non si decifrano bene i colori x?aspetto tuoi consigli ciao
ciao,allora da me provandoli a stampare l'unico poco chiaro è il fiocco azzurro..gli altri sono leggibili..l'errore tuo stà nel fatto che quando hai l apagina con tutti gli schemi in piccolo,non clicchi sull immagine,in modo che si apre più grande e poi la salvi...poi cè anche il fatto ke alcuni schemi sono postati già illegibili di suo...poi mettici anche una buona stampante a laser...sono tanti fattori..dimmi quale scheme non viene bene stampandolo...
cara Claudia è proprio il fiocco che non viene bene il fatto è che mi piace tanto.vabbè pazienza.ciao