crocettine m fate lo skema d qste gif?pleaseee :)
Visualizzazione Stampabile
crocettine m fate lo skema d qste gif?pleaseee :)
scusa se te lo dico ma dovresti fare una richiesta per volte e poi specificare anche le misure
tra i miei schemi ho trovato questo spero ti vada bene.
grazie sì va benissimo...ah scusa ne farò 1o alla volta...nn so ancora bene cm usare il forum :P cmq le dimensioni nn so di preciso xk nn li devo ricamare su nulla di particolare...cmq diciamo un 5cm di altezza...cmq grazie!
allora cara le altre 2 gif le posto un'altra volta o le lascio qui e sei così gentile da farmi lo schema?kiss
io le lascerei ...e visto che piacerebbero anche a me gl schemiCitazione:
Originariamente Scritto da kira
sono sicura che ci accontenterà...è sempre un tesoro... :)
sì, anke se partecipo da poco al forum, m sn accorta k le crocettine sn sempre disponibili :D
dovresti avere un pò di pazienza perchè ho qualche problemino e per il momento non posso fare schemi. ma se qualcun'altra legge il forum li farà sicuramente.
Grazie, nn t preoccupare,posso aspettare se nn li fa qlk altra crocettina!spero k risolverai i tuoi problemi!kiss
ciao bellissime le tue gif appena torno a casa verso mercoledì scopiazzo inanzitutto le gif e poi proverò a fare qlc schema se nessuna ancora l'ha realizzato baci cmq cm ha detto big se si fa una richiesta per volta è meglio così riusciremo ad accontentare tutte nel minor tempo possibile e poi è sempre un grande aiuto x noi specificare le misure ;) bacissimi e benvenuta sn contenta ke anke tu cm altre adesso fate parte della famiglia un bacio
ò sacc cà nù c'àzzecc nient mà fà cavr voglio la pioggia