;)
Visualizzazione Stampabile
;)
:D
:D
Hello Kitty
GRAZIE 1000
Grazie mari ma abbiamo già questi skemi li abbiamomandato noi crocettine tempo fa :D e sopratutto il primo bavaglino lo ha fatto la nostra nipotina Rory :D... grazie lo stesso x l'impegno
con la dindrome che ho nn mi sono accorta di nulla..... è vero li abbiamo già mandati questi....
vabbè 10 e lode per l'impegno! ;)
zia Sophie ormai hai la sindrome del Salva immagine...questo lo dimosta.. nn hai riconosciuto il lavoretto fatto dalla nostra nipotina.... :D
xò ora nn fatene una tragedia se ho messo il bavaglino di un'altra...l'ho messo solo x lo skema e nn x far vedere ke è un mio lavoro
nn ci posso fare niente se avete tutti gli skemi del mondo...c'è gente ke nn li ha tt qst...
Tesoro nn t abbiamo condannata... abbiamo solo specificato ke il bavaglino è d Rory... ma nn per questo ti abbiamo aggredita o insultata... e poi NESSUNO ha detto ke lo hai spacciato x un lavoro tuo... ti abbiamo anche ringraziata x l'impegno ke ci hai messo.... ma se te la sei presa m dispiace...
Grazie Mari, io qualcuno di questi non ce l'avevo ...
Non prendertela se le mie amiche crocettine hanno puntualizzato ... capita anche a me di fare confusione con tutte le cartelle che ho nel mio pc ... ho una cartella per ognuna di voi, così so chi ha mandato gli schemi... buona domenica :D
mari non dirmi che ti sei offesa....
mi spiace davvero tanto credimi, perchè non volevamo nè offenderti nè abbiamo mai detto che ti sei presa il merito di un ricamo fatto da un'altra.... mi spiace che tu l'abbia presa male....
Vabbè..... speriamo ti passi.... ;)
;) Non è successo niente!! Pigliamoci un caffè!!
(E' così che si dice da noi a Pa)
io accetto il caffè..... ristretto con zucchero di canna grazie.... e un sorso d'acqua naturale.... ho la gola secca ;)