ti ho risposto e non è partito il messaggio,in verità non ho capito cosa ti serve, :roll: :roll: ciao fiorella
Visualizzazione Stampabile
ti ho risposto e non è partito il messaggio,in verità non ho capito cosa ti serve, :roll: :roll: ciao fiorella
se è questo che ti piace ed è solo un quadretto potresti toglierlo dal lato sinistro prima del fiocchetto,la riga dopo le due barrette,invece di due quadreti di spazio,lasciarne uno solo.anche quello di dotti mi sembra a filo,ciao,fiorella
provo così infatti..grazie milleee :D
Che ne dici di questo?
Ciao stavo cercando il post di questo desegno che una crocettina aveva fatto fare sui due lati però nn riesco a trovarlo chi mi può aiutare grazie allego il disegno
ciao paolina,come stai?non sono a casa altrimenti ti avrei aiutata,,ma vedrai che qualcuna ti aiuterà,non ricordo di chi era lo schema ma sicuramente lo troveranno,ciao,fiorella
...
grazie tante per il vostro aiuto anche se nn so se c'e la faccia ad inserire anche il disegno nel bavaglino spero di farvi vedere il risultato ciao e grazie ancora
vorrei regalare ad una bimba un quadretto con il proprio nome
visto hce è appassionata di hallo kitty avete qualche schemetto gia' pronto?!?
si chiama Federica
un quadretto non grandissimo (largo 20/25 cm?!?) visto che poi lo dovrò spedire per posta ;-)
Schemi di Hello Kitty sul foum ce ne sono tantissimi, basta che vai nell'archivio oppure fai una ricerca scrivendo hello kittyCitazione:
Originariamente Scritto da valemarche