Nel ringraziare le crocettine Helèna e Paoletta3 ad aver accettato l'incarico ad aggiungersi alle moderatrici già presenti, faccio, a nome mio e di tutti, i migliori auguri di buon lavoro.
Visualizzazione Stampabile
Nel ringraziare le crocettine Helèna e Paoletta3 ad aver accettato l'incarico ad aggiungersi alle moderatrici già presenti, faccio, a nome mio e di tutti, i migliori auguri di buon lavoro.
Ragazze,bene complimenti e buon lavoro anche da parte mia. :D :D
ciao elena.
paola,helena,auguri per questo nuovo compito,ciao,fiorella
Augurissimi anke da parte mia!!!! ;)
grandiiiii. congratulazioni
congratulazione ragazze e buon lavoro. sono sicura che sarete delle ottime moderatrici
Grazie a tutte..... :oops: che bello, ieri dottoressa e oggi pure moderatrice.....non mi sembra vero.... :oops:
Un grazie particolare all'Ammy e a Marghy che mi hanno dato questa opportunità:x me è un onore.... :) ;)
Complimenti a tutte e buon lavoro!
un saluto.jpg
complimenti a tutte,helena complimenti per la tua laurea, ciao Elettra
helena e paoletta !!!!buon lavoro!!!
Complimenti, ragazze! è pienamente meritato! ;)
Un saluto affettuoso da Annamaria
hey ragazze,
complimenti x gli avanzamenti di carriera!!!!
Baci
Giulia :D
Ma quante nuove moderatrici!!! :mrgreen:
Auguri e buon lavoro a tutte! ;)
anche da me buon lavoro :)
Auguroni alle nuove moderatrici !!!!
complimenti e buon lavoro anche da parte mia! :D
ciao paola
Congratulazioni per la vostra carriera, ci vorra' tanta pazienza con noi, buon lavoro
Grazie ragazze !!! :P
Spero di essere all'altezza di questo nuovo compito, un grazie ad ammy e a Margherita per la fiducia :mrgreen:
Un abbraccio a tutte
congratulazioni anche da parte mia e buon lavoro :mrgreen:
Complimenti!!!!
E, ovviamente, buon lavoro!!!
Michela
Congratulazioni!!! Un abbraccio... E buon lavoro... :D
congratulazioni ragazze e tanti complimenti alla neodottoressa Helèna!!
Grazie ary.... :oops:
eccomi qua... x farvi tanti auguri anche io, :mrgreen: ben venute alle nuove moderatrici.. e buon lavoro :mrgreen:
ciao ragazze,
come sempre in ritardo ma con piacere vi faccio il mio in bocca al lupo x il nuovo ruolo e vi auguro buon lavoro
baci
Grazie a tutte! :P
augurissimi
Buon lavoro anche da parte mia!!
complimenti e una domanda vi siete armate di tanta pazienza.......................grazie e buon lavoro baci Rosa
Bè.............io sono molto paziente di mio.............. :mrgreen: xò so che ci aiuterete a fare un ottimo lavoro....e un ottimo forum!!! ;)