Grazie per aver cancellato la mia richiesta di uno schema.
Siete molto gentili
Visualizzazione Stampabile
Grazie per aver cancellato la mia richiesta di uno schema.
Siete molto gentili
Ciao mamma miky
potresti per favore precisare quale richiesta sarebbe stata cancellata? Sei sicura che invece non la trovi perchè una moderatrice ha semplicemente corretto il titolo della discussione? L'ultima richiesta che hai fatto è questa: http://www.megghy.com/forum/f38/cerc...sse-18996.html
Caspita.
Ma le moderatrici che hanno sempre tante cose da fare, trovano davvero il tempo di fare anche di questi scherzetti??? Vorrei anche io imparare da loro a far stare 50 ore in una sola giornata!!!! O forse è un pensiero assurdo??
Mamma miki fai bene ad essere arrabbiata, se ti cambiano il titolo del post rischi davvero di trovare lo schema!! Non sia mai!!!
Mica hai postato per trovarlo , no??
O sì?
Bho
Giallo se una moderatrice ha ritenuto di modificare il titolo del post, lo ha fatto con il solo e unico scopo di rendere più chiaro il contenuto del post stesso fin dal titolo. Mi spiego: se una utente posta una richiesta per uno schema con un titolo generico o allarmistico tipo "Aiutooooo" "Sos" "Cerco disperatamente", come spesso succede, per capire cosa sta cercando bisogna necessariamente aprire il post. Se invece nel titolo è ben specificato cosa si cerca, a seconda se si desiderano schemi vari o un particolare schema, tipo "Cerco schemi per tende" "Cerco schema gufi" "Cerco schema Michael Powell" "Cerco Permin 70-1481" chi legge sa già se è in grado di dare una mano o no, o se in quella discussione troverà qualcosa che la interessa. Non è un dispetto nei confronti di una utente, è una necessità per rendere il forum più gestibile e usufruibile. A volte capita che dello schema cercato non si sappia nè autore nè titolo, magari queste informazioni saltano fuori successivamente, quindi fa bene la moderatrice a modificare il titolo inserendo autore e titolo dello schema, perchè questo agevola la ricerca. "Cerco schema di quadro con cavalli" va benissimo all'inizio, se l'utente può fornire solo una foto dello schema cercato, ma una volta identificato lo schema, autore e titolo vanno inseriti nel titolo della discussione per la successiva ricerca e/o archiviazione.
Comunque la mia era solo una ipotesi, perchè mamma miky ha detto solo che le hanno cancellato una richiesta, e ciò è assolutamente impossibile: le richieste non vengono MAI cancellate, al massimo se la richiesta riguarda schemi della lista nera si fa presente nella risposta all'utente che non è possibile postare lo schema sul forum. Quindi l'unica alternativa logica era che una moderatrice avesse modificato il titolo della richiesta, cosa non solo lecita ma doverosa da parte sua, e Mamma miky non ha alcun motivo di offendersi: non ritrovando più la sua discussione avrebbe potuto contattare una moderatrice della sezione chiedendo lumi, invece di aprire un post polemico formulato in maniera generica e senza alcun riferimento al contenuto della richiesta scomparsa.
Caio Cielo, ho appena letto il primo messaggio e mi è capitato di leggerne altri con lo stesso tono, sai qual'è il problema?? è che a volte chi mette richieste pensa di essere al banco del salumiere e pensa di dover essere servito, dimenticando che si chiede con gentilezza e se qualcuno ha lo schema lo posta, se nessuna ce l'ha pazienza, si usano le altre cose messe gentilmente a disposizione sul sito o si cerca altrove, non bisogna mai pretendere niente.Tu e le altre moderatrici fate un lavorone immenso, mettendo il vostro tempo a correggere ed ad aiutare, pensa anche se riusciste a trovare il tempo per divertirvi a cancellare messaggi!!Cmq per ritrovare il mesaggio bastava fare la ricerca con il proprio nick, io di solito faccio così.
Ho controllato, il titolo originale della richiesta era: "Dove posso trovare questo schema?". Bene ha fatto la moderatrice a modificarlo.
Cielo sotto questo cielo...
leggi qui cosa avevo risposto:
"Mamma miki fai bene ad essere arrabbiata, se ti cambiano il titolo del post rischi davvero di trovare lo schema!! Non sia mai!!!
Mica hai postato per trovarlo , no??
O sì?"
Il mio intento era assolutamente ironico!!
Spero che almeno noi due ci siamo chiarite.
Anche perchè questa storia del banco del salumiere mi aguzza l'appetito, che fra l'altro vien mangiando, dunque vi lascio per pranzare in allegria!!
Buon appetito a tutteeeeeeeeeee
Buon appetito anche a te cara, lo sai che sono tetragona e con un sense of humor tutto mio... :mrgreen: a proposito, quand'è che mi inviti a pranzo?
Ma allora sei terribile e mi fai arrrabbiare!!!
Provo ad invitarti a pranzo dal primo giorno che sono arrivata in Megghy e tu mi hai sempre snobbato con un grande sense of understatement!!
Basta per ora ti snobbo io!!
Ti offro giusto un assaggio di pizza, e solo perchè l'ho avanzata!!
Ecco:
http://digilander.libero.it/faccinewub/w/9/pizza.gif