Mi sono innamorata di questo schema.Non credo ci siano problemi di copy Se cosi fosse chiedo venia.Se invece cosi non fosse,qualcuno ce l'ha nascosto da qualche parte?
Grazie Kokj
Visualizzazione Stampabile
Mi sono innamorata di questo schema.Non credo ci siano problemi di copy Se cosi fosse chiedo venia.Se invece cosi non fosse,qualcuno ce l'ha nascosto da qualche parte?
Grazie Kokj
Schema bello e impegnativo, almeno così sembra!
E' libero da copy, speriamo che qualcuna ce l'ha o lo trova e lo regali anche a noi.
:smack!:
Ciao ragazze!!!
Eccolo qui tutto per voi
Figurati non devi ringraziarmi, quando si è trattato di aiutare me, le crocettine si sono rivelate sempre disponibili a cercare quello che desideravo. anche io ho fatto il mio dovere, si fa quel che si può.
Molto bello...Buon lavoro e speriamo di vederlo realizzato!
caaaaspitaaaaaaaaaa!!!! che lavorooooo!!!!
ma quanto ci impiegate voi a fare un quadro del genere?
Io credo che ci impiegherei qualche anno..........
che meraviglia ragazze!!!!!E'impegnativo ma e' stupendo e ne vale la pena.Buon lavoro Kokj.Stefania_72:ok!:
Mamma mia :ammy:,l'ho solo scaricato è solo a guardarlo i miei occhi sono andati a destra e sinistra ecc!!finito sara' uno spettacolo ma benedetta ragazza amica.............se non è che sono senza lavoro ti avrei regalato 100 euro una volta finito!!!!!vai che ce la fai!!!
Stupendo !!!Ne verrà fuori un capolavoro!!!!!!!!!!:sorpreso: