Visualizzazione Stampabile
-
Gli Schemi delle crocettine
Ragazze chiedo la vostra collaborazione in quanto mi è venuta in mente un idea.
Che ne direste, assieme agli altri schemi monotematici, di aprire dei post, con il nome della Crocettina , dove ci saranno tutti i suoi schemi realizzati?
Faccio un esempio pratico.
Titolo del post: Gli Schemi di Gnappetta77.
Contenuto del post aperto da Gnappetta77 e curato da lei stessa: tutti i suoi schemi realizzati oppure soltanto quelli che lei ritiene di inserire nel post in questione.
La "Mono-tematicità" sarebbe il nome della Realizzatrice (in questo caso Gnappetta77).
Trovo che potrebbe essere una cosa utile e carina, oltre ad essere un ulteriore vetrina per nuove "artiste in erba" (passatemi il termine :mrgreen: .
-
Re: Gli Schemi delle crocettine
Innanzitutto grazie per le ragazze,si ci potrebbe stare si valorizza il loro prezioso lavoro, sempre che loro siamo daccordo a rendere pubblici i loro schemi.
Ammy una ne fai cento ne pensi???
Ti dice qualcosa Limene????
Ciao
-
Si effettivamente sarebbe un modo per valorizzare i lavori e la grande disponibilità delle crocettine.
@ Gioia - Se ti riferisci ad un luogo (almeno lo spero :mrgreen: ) "Limene" non mi dice nulla, ma "Limena" si :) .
-
Si deve essere Limena conosco delle persone qua' che vengono da li'
-
Non è vicino Pd??? :roll:
Comunque secondo me sarebbe una bellissima idea xè tante volte non ci ricordiamo dov'è lo schema ma chi l'aveva realizzato, quindi potrebbe essere un altro modo x consultare gli schemi più facilmente....oltre che per dar soddisfazione a chi li ha realizzati... ;)
Solo1 cosa:sei sicuro Ammy di averci pensato bene prima di fare una proposta del genere??? :shock: Ti premetto che non potrai dormire x molto, molto tempo.......................... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ;)
-
Si...sarebbe Padova ovest.
Son convinto pure io che oltre a facilitarne la consultazione sarebbe un "valore aggiunto" sia per le crocettine che già si applicano a fare schemi sempre piu' belli sia per le nuove che vorrebbero iniziare a realizzarli.
Ci ho pensato benissimo Helèna :? ...e sono arrivato alla conclusione che dormire meno di cosi sarebbe impossibile :mrgreen: ;) .
-
Sono d'accordo!!!
Mi pare una bellissima idea!
Sai Ammmy, anche a me le idee migliori vengono di notte, quando non riesco a prender sonno ;)
Saluti sempre abbracciosi
-
Sìììììììì....è una bellissima idea!
-
anche io sono d'accordo perchè molte volte i miei stessi schemi non riesco a trovarli sul mio pc e allora vengo qui a cercarli :mrgreen:
-
bellissima proposta,confermo l'idea,ciao,fiorella
-
wow idea bellissima ammy......ke uomo!!!!!! 8)
-
Allegati: 1
anch'io sono daccordo con questa nuova
untitled.jpg
-
concordo con le altre crocettine, così è più semplice risalire a uno schema e anche per noi serve a far ordine nel pc....
grazie%20(50).gif
-
Sono d'accordo anch'io, ottima idea! anche la mia piccola collezione di schemi è organizzata in base all'argomento e all'autore: la consultazione diventa più facile.
-
Bene...un "plebiscito" :) .
Ogni crocettina potrebbe provvedere da se, nel caso in cui, non avesse tutti i propri schemi realizzati nel proprio PC si potrebbero recuperare dal forum stesso.
Per avere la sezione ben ordinata si potrebbe usare, nei post, un titolo tipo cosi:
Gli Schemi di (NOME CROCETTINA).
-
Mi rendo conto di essere in ritardo :oops: tanto per cambiare ... :roll:
ma volevo complimentarmi per la bella idea :P
-
OK Ammy, avanti tutta!!!
saluti abbracciosi.jpg
-
Dai allora!..."a tutta birra" :mrgreen: .
Quando volete potete iniziare ad aprire il vostro post tematico, quindi il titolo del tuo sarebbe tipo cosi: Gli Schemi di Malù .
Se serve aiuto fate pure un fischio.
-
ok grazie mille ammy domani inizio col mio post
-
ma io perchè mi son persa questo post? a son fora mè 'n balcon!!! :oops: :mrgreen: ;)
-
Non preoccuparti,mammaele, succede a tutti qualche volta di essere " fuori dal balcone" ( se ho ben capito )
L'importante è poi rientrare, no? :D :D
saluti.JPG
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Malù
Non preoccuparti,mammaele, succede a tutti qualche volta di essere " fuori dal balcone" ( se ho ben capito )
L'importante è poi rientrare, no? :D :D
saluti.JPG
fuore come un balcone!!! :lol: :lol: :lol: :lol: ;)
-
Bella idea... ma volevo chiedere una cosa, quelli che sono già nel forum li inseriamo di nuovo in questo nuovo post che ognuna apre a nome suo e gli altri si devono cancellare oppure lasciarli nel forum? e quando si fa uno schema nuovo conviene metterlo qua e poi incollare il link della pagina oppure inserire lo schema sia nel proprio post e nel post della rihiesta? lo so mille domande e nn si capisce il concetto :lol:......intanto cerco di aggruppare i miei schemi =)
-
ela devi aprire un nuovo post qui in questa sezione e mettere tutti i tuoi schemi che hai fatto anche se sono già presenti nel forum. e poi non conviene cancellare quelli già presenti nei vari post perchè altrimenti resterebbero dei post senza immagini. ciao
-
ok grazie big allora gli altri li lascio nei vari post.
-
Volendo allora anche io posso aprire una sezione con i miei schemi :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Naty
Volendo allora anche io posso aprire una sezione con i miei schemi :lol:
un post non una sezione si se hai fatto degli schemi a punto croce si apri un nuovo post ;)
-
:shock: insomma volevo dire un post :lol:
-