buongiorno ho trovato qui nel blog schema per tovaglia con girasoli della rivista dmc a punto croce ma quando la scaricoe la avvicino le parti mancano delle fie in verticale dello schema qualcuno lo possiede ancora magari a colori grazie
Visualizzazione Stampabile
buongiorno ho trovato qui nel blog schema per tovaglia con girasoli della rivista dmc a punto croce ma quando la scaricoe la avvicino le parti mancano delle fie in verticale dello schema qualcuno lo possiede ancora magari a colori grazie
Ti riferisci a questa tovaglia?
Fammi sapere, ho lo schema originale e posso fare la scansione della parte mancante. Lo schema non e' a colori pero'.
esatto
e' proprio quello ma quando vado a congiungerli mi mancqano delle righe in verticale se tu con calma non ho una pretta urgente devo finire prima un altro disegno me lo mandi ti dico mille volte grazie
Ok, appena possibile faro' la scansione di tutto lo schema e lo posto. :)
ok grazie ci guado verso il fine settimana che ho piu tempo grazie pr ora
Ho sostituito lo schema qui.
ciao scusa sempre se rompo ma non riesco ad aprire il rar mentre altri si mi dice fie sconosciuto o danneggiato come posso risolvere consiglio o istruzione per l'uso non sono praticissima graxie di nuovo
Ho provato a scaricare sia da cellulare che da pc e non ho riscontrato problemi.
Prova di nuovo, poi e se anche altre non riescono a scaricare, ricarichero' di nuovo.