Ciao a tutte, sto cercando gli schemi dei girasoli che sono sulla rivista RicAmare di Giugno 2008....
qualcuna di voi ha da vendermi la rivista oppure gli schemi?
vi sarei infinitamente grata
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte, sto cercando gli schemi dei girasoli che sono sulla rivista RicAmare di Giugno 2008....
qualcuna di voi ha da vendermi la rivista oppure gli schemi?
vi sarei infinitamente grata
ciao laura,anch'io sono un 'amante di ricamare ed appassionate punto croce,purtroppo quel numero non ce l'ho,però io avevo fatto uno strofinaccio con un girasole tratto da ricamare di qualche anno fa e che ela aveva convertiro con pc stich in maniera egregia,è bravissima.te lo allego in attesa che qualcuno ti possa rispondere,ma hai qualche preferenza perchè nell'archivio ce ne sono tanti ,io non so come metterli,ma alcuni giorni fa c'era stata una richiesta simile,chiedi ti aiuteremo,ciao,fiorella
grazie fiorella troppo belli,li scopiazzo per idee tutte estive! :D .
ke belli scpiazzati!!
ma come si fa ad andare all'archivio?,sono disperata nn riesco a muovermi nel forum nn so come copiare gli schemi e dove andare a cercare ...vi prego aiutatemi
Aloha!!
Tra i messaggi di benvenuta che hai avuto in risposta alla tua presentazione, ce n'è uno di Patrizia con dei consigli per poterti muovere meglio nel forum, forse non l'hai letto?
Serena serata!!