Ciao,
per favore io cerco il numero 47 di dicembre 2009 ... se poi fosse possibile trovare anche dal numero 50 (marzo 2010) in avanti, meglio ancora!!!
Grazie
B.
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
per favore io cerco il numero 47 di dicembre 2009 ... se poi fosse possibile trovare anche dal numero 50 (marzo 2010) in avanti, meglio ancora!!!
Grazie
B.
4shared - My 4shared - shared folder - archiviazione e condivisione file gratuita
qua trovi diversi numeri ed annate
Grazie Russella,
ma ho già provato anche lì!!!
Mancano gli stessi che mancano a me ...!
B.
Ciao Betty!
Io ne ho alcuni...ma in PDF se ti va bene lo stesso stasera li posto. Ho 05-08-09-10/2010, quest'ultimo non so se si possa postare xchè troppo recente (ci diranno le alte sfere cosa fare:sbatteregliocchi:)
Fammi sapere. Poi se qualcuna ha anche Giugno e luglio..tanto meglio!
Ciao, io li ho.
Se kalè mi dice dove scarica gli altri numeri, io posso aggiungere anche i miei.
Altrimenti mandatemi la vostra mail con MP e precisando i numeri che vi servono e in breve spero di riuscire a fareveli avere. Ho la connessione internet a singhiozzo perchè stiamo cambiando operatore....
TGOS è una rivista sorvegliata, sconsiglio di postare i numeri successivi al 2009, ma potete comunicarvi eventuali link interessanti... :occhiolino:
Vorrei ringraziare Antonella e Erika per la gentilezza che hanno avuto nei miei confronti!
GRAZIE RAGAZZE!!! :kissoflove:
Baci
B.