Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
gif x tutte le crocettine
ciao ho trovate queste gif che mi sono piaciute ... forse ci sono già nel forum ... non ricordo
se qualcuna di voi (e non ho dubbi in questo) è in grado di trasformarle in schemi sarebbe fantastico
grazie e naturalmente sono a disposizione di tutti baci
-
Re: gif x tutte le crocettine
stupende queste gif. mi piace da morire il baby willy e troppo tenero
-
Sono pienamente d'accordo con te Big, è bellissimo baby willy :mrgreen:
-
-
che belle grazieeeeeeeeeeeeeee :mrgreen:
-
bellissimeeeeeee scopiazzo anche se sono gif.... ormai scopiazzo di tutto :mrgreen:
-
ciao sono sempre io che rompo
non è che qualcuna di voi (con calma) è in grado di ricavare gli schemi di queste gif? ve ne sarei molto grata
grazie grazie grazie
-
beh flo,
come avrai notato ultimamente le richieste sono sempre più numerose e ci vuole davvero tantissimo tempo per realizzare tutto ciò che ci viene mandato, ma bisogna avere un po' di pazienza e tutte saranno accontentate.... ;)
-
ciao Sophie ... io non ho premura tanto con tutti gli schemi che ho (grazie a voi) non li realizzerò neanche in 2 vite
erano carini soprattutto i looney babies e così ho pensato, vista la vostra bravura, che si potevano realizzare
ma ti ripeto QUANDO AVETE TEMPO E VOGLIA SENZA NESSUNA FRETTA
BACI BACI FLO
-
lo so flo....
qualche volta però qualche crocettina, non ricevendo subito una risposta, potrebbe pensare che abbiamo dimenticato la sua richiesta, quindi ho approfittato del tuo messaggio per poter dire a tutte che non vi dimentichiamo.... ci vuole solo un pokino di pazienza....
ricambio il bacio a flo, naturalmente ;)
-
sophie ha ragione avendo anche un lavoro e qualcuna anche un bimbo piccolo a volte bisogna fermarsi ma l'impegno di accontentare tutte le richieste c'e abbiate pazienza
-
:D E io faccio compagnia a Flo e aspetto in silenzio. Va bene Flo?? Ti va di aspettare insieme gli skemini?? Ciao ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giadir
:D E io faccio compagnia a Flo e aspetto in silenzio. Va bene Flo?? Ti va di aspettare insieme gli skemini?? Ciao ;)
ciao giadir vedo adesso il tuo post ... aspettiamo in silenzio insieme mi fa molto piacere buona giornata baci :P :roll:
-
sto iniziando adesso lo schemino di baby willy.... se tutto va bene lo metterò tra poco nel forum.... baci ;)
-
aspetto anche io allora :mrgreen:
-
Allegati: 1
come promesso invio lo schema....
siate spietate se occorre.... non fatevi problemi a dirmi la verità ;)
-
KE BELLO.....HO SCOPIAZZATO BRAVA SOPHIE BACI
-
COMPLIMENTI DAVVERO !!!
E' troppo dolce !!! :) :)
Ho copiato anch'io grazie.
-
sophie sei grande ... brava e grazie ... ovviamente ho skopiazzato baci
-
bello sophie una sola cosa quando converti lo schema in jpeg se togli il bianco riducendo l'immagine viene piu grande una volta inserito nel forum sono fiera di te ;) ;) ;) ;)
-
;) Che bello!! Grazie Sophie!!
-
bellisimo. brava stai davvero migliorando. brava. e me lo scopiazzo :mrgreen: :mrgreen:
-
ragazze!!!!!!!
Grazie mille per i complimenti.... speravo davvero che vi piacesse!
Siete tutte troppo gentili, un grosso smack a tutte
x bimba: grazie mille anche per il consiglio.... lo seguirò. Grazie tesoro ;)
-
ke bello questo skema, brava sophie stai migliorando ogni giorno di + complimenti :mrgreen:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bimba1299
bello sophie una sola cosa quando converti lo schema in jpeg se togli il bianco riducendo l'immagine viene piu grande una volta inserito nel forum sono fiera di te ;) ;) ;) ;)
ho provato in mille modi a togliere il bianco.... nulla da fare.....
-
scusa sophie ma come fai a salvare l'immagine??? xkè come faccio io nn m viene fuori il bianco ma solo la parte dello skema
-
aggiungendo il nome in paint il bianco a me esce automaticamente... bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :roll:
-
quando sei in paint se vai nell'angolo in basso a sinistra tirando con il mouse verso l'alto cancellerai lo spazio bianco. spero di essermi spiegata bene :roll:
-
cioè fai salva come???
ti spiego come faccio magari è lo stesso modo...
io faccio salva come quando m serve lo skema da tenermi in formato pat, se no lo salvo in jpeg direttamente,
kmq faccio ... EXPORT.... TO IMAGE FILE....m appare una finestrella piccola in mezzo allo skermo.... poi clicco su DISPALY GRIDLINES E SU CREATE IMAGE, poi m appare l'immagine in questa finestrella e clicco si SAVE IMAGE, e salvo lo skema in JPEG nella mia cartella...
-
e kmq con pain puoi evidenziare lo skema ke t serve e fare copia come..... e così copi solo quello ke ti serve
-
anke se con un po di ritardo ti faccio i miei complimenti sophie... sei diventata anke tu un genio del pc stich... brava un bacio skiki ;)
-
huauhauhauhaauhuhahuauha io genio del pc stitch???????
no skiki..... non lo sono per nulla.... però almeno nn mi manca il coraggio di provare, nn c'è che dire! :mrgreen:
-
vedrai che diventerai anche tu uno genio del programmino :mrgreen:
-
non ho tanta pazienza...... ci rinuncio.....
smack e buona giornata a tutte le crocettine e nipotini :mrgreen:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sophie
non ho tanta pazienza...... ci rinuncio.....
smack e buona giornata a tutte le crocettine e nipotini :mrgreen:
ti arrendi cosi!!!! sophie non e' da te!!!!! ;) ;)
-
nooooooooo amorine mie, nn mi arrendo tranquille....
Ci sto provando ancora e ancora e ancora..... ma ci vorrà tempo e pazienza, pazienza che al momento mi ha abbandonata! :mrgreen:
-
devi convincerti che ce la puoi fare
-
ho scopiazzato c'è qualche problema?! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
-