ecco x voi delle gif di trilly...
Visualizzazione Stampabile
ecco x voi delle gif di trilly...
che dolce trilly.......
scopiazzo e appena ho qualche minuto di tempo faccio uno schemino..... ormai ci ho preso gusto :mrgreen:
altre ancora...
wowwwwwwwwwwwww :mrgreen:
ancora...
ANCORA 2 E POI FINITO...SPERO VI IACCIANO UN BACIO A TUTTE
Bellissime questi gif.... e poi trilli è molto dolce... avevo pensato di ricamarla sulla tasca dei jeans. ;)
BELLA IDEA...!BRAVA...SE HAI UNO SCHEMA ME LO PASSI???
Ora sono a lavoro.... quando torno a casa cerco e lo allego... ciao ciao...skiki ;)
bellissime!! anche io come sophie appena ho un pò di tempo faccio qualche schemino.
grazie grazie grazie ragazze...baci baci
baci baci
ciao giovanna hai visto quello che ha realizzato bimba per raimbow? ti scrivo il link
http://www.megghy.com/forum/f38/sche...iata-1378.html
QL SDRAIATA??SE è QL GIà L'HO SCOPIAZZATA ... IHIHIHIH
ahhh sono arrivata in ritardo!!! :sad:
v allego gli altri skemi ke ho d trilly..e anke altre gif visto ke v piaciiono tanto! kiss
copiato grazie.....cmq a me ql ke piace di più è ql negra e ql vestita da babbo natale....ihihih baci
io sto facendo quella nera.... se viene bene domani la finisco e la metto nel forum ;)
grazie sophie
ho copiato anchee iooooooooo ;) ;)
Sophie voglio vederla anche io :roll:
NON L'HO ANCORA FINITA.....
pc stitch nn è per me..... non ho la pazienza di bimba e la tua big....
già per fare quelli che ho fatto ho dovuto chiedere aiuto a tutti i miei neuroni nervosi di calmarsi.... sono troppo di corsa in tutto nella vita, anche negli schemi.... mi sa che mi do all'ippica! Tanto mi piacciono i cavalli! :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
non ti abbattere sophie 8) 8) aspetto ancheio di vedere la tua trilly
so benissimo che nn è venuta bene, occhi e bocca devono essere fatte a occhio e nn so farlo, però ve la faccio vedere ugualmente ;)
caspita sophie a parte l'occhi non perfetto il resto va bene!!!! mi piace!!!!!cambierei solo il colore della pelle io lo farei leggermente piu chiaro ;) ;)
anche la bocca nn è perfetta, meglio che nn ci metto mano.... i colori sono a propria scelta, ho qui la matassina in questione e mi sembra vada bene.... anche se i colori sono così diversi dalle matassine, nn si capisce granchè :roll:
Cmq grazie per l'incoraggiamento :mrgreen:
;) ;) :mrgreen: :mrgreen:
bello...scopiazzo
è venuta molto bene brava sophie
Qualche immagine in più di trilly.... grazie per gli schemi precedenti!
:D
ciao a tutte.chi può frmi lo schema di trilly vestita da natale? deve essere 20 altezza e 25 lung..avete visto????ho scritto le misureeeeee.. :D :D :D
scusa cm o quadretti?
Bellissime le gif.. anke sophie se la cava bene con pc stich... complimenti!!! ;)