Visto che nn posso collaborare nella creazione degli schemi, vi mando qualche gif troppo bella sperando che possano essere il soggetto di schemi stupendi.
Smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
Visualizzazione Stampabile
Visto che nn posso collaborare nella creazione degli schemi, vi mando qualche gif troppo bella sperando che possano essere il soggetto di schemi stupendi.
Smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
altri.... :mrgreen: :mrgreen:
Che tenere!!!! :) :D
Zia sophie sn bellissimissimi poi x me e il tuo nipotino ke adoriamo Winnie the pooh.... io me le sn già scopiazzate così :mrgreen:
Sono contenta che vi piacciano....
sono certa che quando diventeranno schemi saranno davvero irresistibili... :mrgreen:
Non vedo l'ora!! Quello dell'elefantino mi piace tanto. Potrebbe essere un'idea per la copertina?? ;)
stupenda idea giadir.... :mrgreen:
sono belle queste gif coem posso faro' gli schemi promesso !!!!!
Aspetterò con ansia!! ;)
:mrgreen: Buongiorno a tutte le crocettine....
ebbene sì.... ho bisogno di voi...
Cerco schemi o gif di winnie pooh e i suoi amici da cuccioli, quindi babies, che nn siano più alti di 30 quadretti... a dire il vero mi servirebbero gif e schemi che abbiano a fare con la nanna, visto che la realizzazione deve essere fatta su completo per culla.... Ringrazio fin da ora le mie adorate crocettine... per la disponibilità innanzitutto...
GRAZIEEEEEE
SMACKKKKKK
Ciao Sophie, so di averne qualcuno, ma non ricordo dove :sad: , lo cerco e ti faccio sapere.
I nipotoni mandano un baciotto :mrgreen:
Li aspetto anch'io. Grazie
Niente, mi dispiace, ho cercato ma non li trovo più :cry: , ho trovato solo queste gif, se qualche fatina buona le converte in schemi, li copio anch'io :D e questa volta li archivio per bene :lol: .
baci
ciao ho solo questo che forse avevo trovato sul forum gli altri che ho sono tutti grandi ciao
Ciao Allalla questo lo avevo fatto io tempo fa con pcstitch...ma è venuto male.... dovrebbe rifarlo Bimba
si difatti ricordavo di averlo scopiazzato magari riesce a sistemarlo
Si e orribile era la prima volta ke facevo uno skema kon quel programma...nn ho ancora imparato ad usarlo bene :sad:
spero ke que vada un pò meglio
baci
Io ho questo schema con Winnie che dorme, se ne trovo altri li mando. Baci.
Grazie a tutte per la disponibilità....
quelli che mi avete mandato li avevo nel mio archivio.... sono molto carini... ma proverò a cercare delle gif che vadano bene e spero che bimba riesca a fare il miracolo!
Ancora Grazie a tutte....
Un baciottolo immenso a nipotini, mamme e zie
Smackkkkkk :mrgreen: kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
ciao sophie io ho trovato queste gif se ti piacciono fammo sapre cercheero' di farle diventare schemi bacioni bacioni
altre gif
zia Sophi winnie ke dorme l'ho fatto + piccolo xkè quello ke avevo fatto con la scritta buona notte ra + grande, ho letto ke t serviva di 30 punti...
un baciotto
Sì GRAZIE ELA.....
infatti quello schema l'ho scopiazzato in modo da utilizzarlo eventualmente.
Sei stata carinissima e mitica come al solito...
Smack a te e al mio nipotino bono ;)
è stato un piacere zia sophie :mrgreen:
;) Ciao a tutte. Bimba anch'io aspetto che tu converta le gif, specialmente quella di minnie e di minou (spero che si scriva così). Sono bellissime.Grazie