Perdonatemi se qualkuna d voi ha già inserito queste gif, ma nn avendo ancora letto le infinità d pagine ke avete scritto in questi mesi...me le sn perse
baci
Visualizzazione Stampabile
Perdonatemi se qualkuna d voi ha già inserito queste gif, ma nn avendo ancora letto le infinità d pagine ke avete scritto in questi mesi...me le sn perse
baci
Che carine queste gif.... grazie ela... ;)
Grazie Ela sono bellissime!!! scopiazzate alla grande! ;)
:mrgreen:
Bellissime!!!
Ma come si fa a passare dalla gif allo schema??
Mi piacerebbe un sacco lo schema dell'ultima gif inserita...ma non so come fare....... :sad:
grazie ela qualcuna mi mancava e me la sono copiata. e come facevi a sapere che stavo cercando proprio baby topolino sulla nuvola che dorme. sei una maga. non è che avresti anche baby minnie?
a me questo baby topolino piacerebbe troppo ricamarlo sul fiocco di nascita......... :DCitazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
anche io dovrei farci un fiocco nascita e anche utilizzarlo più piccolo su di una copertina. ma mi serve anche minnie. perchè devo farlo per dei gemelli
A me basterebbe il maschietto...visto che ho solo un cucciolotto nel pancino :DCitazione:
appena riesco a trovare l'altra gif mi metto al lavoro e poi l'iserisco nel forum. aspetto l'altra per non fare doppia fatica. mi viene meglio farli insieme per regolarmi delle misure
grazie mille!!!! :DCitazione:
Beh visto ke nn sn buona a fare gli skemi m sn lanciata nella magia e così leggo nel pensiero :mrgreen: :mrgreen: ahahah magari c riuscissi almeno saprei ke kosa passa dentro la zucca vuota d certe persone :twisted: ....... (nn è riferito a nessuna d voi :mrgreen: )...Citazione:
Purtroppo :sad: ho sl topolino... sl e abbandonato :sad: , ma m metto alal ricerca della sua amata e te la farò avere...
baciiii
PS a me piace tanto Pluto e così caruccio :mrgreen:
nel frattempo ho trovata questa ke è carina
anche quest'altra di topolino è stupenda. grazie ela ;)
Sn ore ke cerco cerco e nn c'è traccia d quella gif... secondo me nn esiste :sad:
Ho trovato questa, so ke nn è quello ke volevi....ma sn tutti e due insieme
[attachment=0:51dfe]baby49.gif[/attachment:51dfe]
Niente m dispiace.. ho trovato Pluto ma minni no :sad:
BELLISSIME GRAZIE ELA
m dispiace x quella...ma la cerkerò.. come ho fatto con gli sposi :mrgreen: ..
Buona notte baci
GRAZIE ELA. TI è ARRIVATA LA MAIL?
io ho qst x adesso smak :mrgreen:
molto belle anche queste evelyn. la seconda ce l'avevo ma la prima mi mancava. grazie.
MI FA PIACERE KE TI PIACCIANO ;)
nooooooooooooo bellissimo anche il baby pluo che fa la nanna sulla nuvola!!
stupendissime queste gif alcune le ho scopiazzate davvero carine
Si grazie è davvero bello, m sa ke farò questo... o quell'altro... :roll: sn indecisissima.. devo trovare un0amica... ke s sposi.... x ricamarlo :mrgreen: ....Citazione:
t ho risp alla mail...
baciii
nell'indecisione falli tutti e due. vado subito a vedere la mail. ciao
trovato !!!!
grazie mille