Re: ghirlandine natalizie
e questa?
Legend: DMC Stranded Cotton
. White white
” 304 christmas red - md
s 350 coral - md
† 433 brown - md
# 435 brown - vy lt
ê 436 tan
v 437 tan - lt
K 469 avocado green
470 avocado green - lt
ä 471 avocado green - vy lt
/ 472 avocado green - ul lt
1 500 blue green - vy dk
b 501 blue green - dk
B 502 blue green
L 503 blue green - md
g 640 beige gray - vy dk
t 646 beaver gray - dk
l 648 beaver gray - lt
Ý 676 old gold - lt
+ 677 old gold - vy lt
e 729 old gold - md
W 815 garnet - md
w 817 coral red - vy dk
í 890 pistachio green - ul dk
** 936 avocado green - vy dk
O 986 forest green - vy dk
— 987 forest green - dk
Q 988 forest green - md
0 989 forest green
~ 3072 beaver gray - vy lt
S 3371 black brown
á 3781 mocha brown - dk
r 3813 blue green - lt
¡ 938 coffee brown - ul dk
questa è bellissima,domani controllo lo spazio che ho perchè ho paura che sia troppo grane,manuela io ho cercato le tecniche,le ho trovate tutte ma sono salvate in word e qui non si possono inserire,se mi vuoi,volete dare le mail per spedirvele perchè io non so come fare altrimenti,ciao,buonanotte .fiorella
buongiorno,allora per quanto riguarda la ghirlandina lo spazio che mi serve da occupare è di 120 quadretti quindi schemi con queste misure sono da prendere in considerazione,ciao,fiorella
spedisci pure in formato word perchè mi piacciono moltissimo grazie
ma non ti è arrivato niente,è da stamattina che ho spedito,fammi sapere,ciao fiorella
Mail ricevuta ti ringrazio tantissimo!!!!!! A buon rendere!!!!
Scusa, ma non ero entrata nella posta l'email l'ho ricevuta grazie ciao
Dimenticavo ma come fai ad attaccare il ricamo alla ghirlanda
allora ,devi tagliare un tondo più piccolo della circonferenza della ghirlanda,quando hai finito il lavoro lo stiri,al rovescio e ci attacchi con il ferro la fiselina ,dopodichè con gli spillini lo fissi al polistirolo ,ogni 3-4cm metti uno spillino e poi se , il tuo retro non è bello pulito,per bellezza e precisione, ritagli un altro tondo da un tessuto che può essere lino,fodera,tessuto damascato,insomma un tessuto bianco che vuoi e lo applichi sopra sempre con gli spillini,per il massimo della precisione sulla circonferenza metti una passamaneria piccola ed è finito.
lo so sembra noioso ma non basta il punto croce per rendere una cosa bella,ciao e scusate se mi sono dilungata,fiorella
rileggendo mi sono chiesta avra' capito lindor,saro' stata chiara?speriamo,ciao fiorella