Ciao ragazze, spero che qualcuno possa aiutarmi, ho lo schema dei 3 gatti musicisti di Margaret Sherry, solo che mi sono accorta che mi manca il gatto centrale, il flautista. Pongo la mia fiducia in voi per recuperare la parte mancante. Grazie!! :D
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze, spero che qualcuno possa aiutarmi, ho lo schema dei 3 gatti musicisti di Margaret Sherry, solo che mi sono accorta che mi manca il gatto centrale, il flautista. Pongo la mia fiducia in voi per recuperare la parte mancante. Grazie!! :D
Ciao,Terryflower,io questo schema ce l'ho,ma in bianco e nero,però :sad:Speriamo qualche altra crocettina ce l'abbia a colori :D
Spero ti sia utile lo stesso.A questo punto posto lo schema completo,visto che il gatto flautista ha pezzettini in tre sezioni dello schema.Ciao,Fiore.
.......
Ciao, anch'io ho questi, ma sono gli schemi per il punto scritto, quelli che non ho sono gli schemi per il punto croce ed in particolare quello del gatto centrale!!
Comunque grazie mille!!! :D
guarda se questi possono andarti bene. ciao ciao
:arrow:
ultime parti
Grazie bigmammy!!!
Ho provato a stampare anche questi, ma anche qui manca una parte del gatto centrale, quella a punto croce!!
Ma è possibile che non si trovi in giro?!
Buone feste a tutte voi!!! :lol:
Ciao io li ho tutti e tre insieme....clikka sull'immagine piccola per visualizzare la grande
http://www.megghy.com/puntocroce/imm...ll/gatti_3.jpgGatti
un saluto
Margherita
Grazie Margherita!!!
Rispondo in ritardo perchè non sono stata molto presente nelle feste!!!
BUON ANNO!!! :lol: