Quanto grande l'hai fatta la coperta?
Visualizzazione Stampabile
Quanto grande l'hai fatta la coperta?
guarda, a dire la verità non so ancora che dimensione avrà, però penso che più che altro sarà una piccola coperta o un piccolo arazzo da appendere. purtroppo non sono riuscita a trovare molte fotografie da inserire e sto ancora finendo di ricamare una frase che ha trovato mia figlia da mettere nel centro. appena avrò pronto il materiale deciderò come assemblarlo. comunque dopo questa voglio provare a fare una coperta per mia nipote. per quella avrò più tempo così potrò fare un progetto con calma.
appena ho finito questa vi posterò la foto. non ho moltissimo tempo, il matrimonio è per il 19 luglio.
bacioni a tutte.
Sono davvero molto interessata a questo progetto...mi piacerebbe avere più dettagli sulla stampa delle foto...
ciao elisabetta, scusa per il ritardo nel risponderti ma sono stata un pò impegnata. oggi ho fialmente finito il ricamo, così domani posso procedere con la stampa delle foto e la preparazione della coperta. domani ti darò nuovi ragguagli.
ciao.
Ciao carissima!!!! Mi hai davvero incuriosita con questa coperta...io tra poco vado ad abitare con il mio ragazzo e sarebbe davvero bello a parere mio se mi creassi una coperta del genere....sicuramente farebbe un figurone!!!!
Grazie mille e attendo tue notizie!!!!
Finalmente ho quasi finito, mi manca solo da cucire il bordo. Intanto vi posto le foto di come sta venendo. le misure approssimative sono 110 x 91. non avevo molte foto a disposizione per cui non sono riuscita a farla più grande. comunque questo progetto si presta a moltissime utilizzazioni e non è nemmeno troppo complicato.
bacioni e buone crocette a tutte!
:smack!:
Mi piace moltissimo! Un'idea fantastica e una perfetta realizzazione! :scimmia-brava:
Bellissima l'idea e ancor più bella la realizzazione, sarà sicuramente un regalo graditissimo! Complimenti!
Grazie ragazze, siete tutte molto gentili
Ottimo lavoro carissima!!!! Mi piace davvero moltissimo come l'hai realizzato!!!!
Complimenti, è davvero un'ottima idea!!!!