Re: URGENTE PER TUTTE LE CROCETTINE
ciao crocette e' un po che non mi connettevo ma vedo che ci sono sempre problemi riguardo gli schemi venduti su ebay. e' uno schifo lo so noi possiamo solo protestare inviando mail al sito il nostro amministratore non puo fare molto anche xche megghy.com e' un sito gratuito e chiunque puo accedervi xcio chiunque puo prendere qualsiasi schema e venderlo .al mondo esiste gente stupida e gente che ne approfitta purtroppo non siamo tutti uguali
noi facciamo gli schemi con amore e gratuitamente e dobbiamo continuare a farlo xche questo e' lo spirito del sito, ci sara sempre qualcuno che ne approfittera basta che tra noi e chiunque voglia far parte di questa famiglia ci sia sempre la voglia di aiutarsi per il resto amen certo dispiace xche l'impegno e' nostro e non di chi ne approfitta non possiamo xo' rovinarci le giornate
baci bimba
bimba hai ragione. sono pienamente d'accordo con te.
Ciao ragazze! Ho appena letto questo post e non posso che essere d'accordo con tutte voi...
E' vero che lo spirito di questo sito è quello di pura collaborazione tra appassionate, e che questa collaborazione ci appaga pienamente anche perchè permette di far nascere vere e proprie amicizie, ma è altrettanto vero che trovo fastidioso il fatto che ci sia gente in giro che specula sull'altrui lavoro.
Ora vedo subito ad inviare la mail e a mandare un bel messaggino a questo simpaticissimo venditore.
L'unione fa la forza, se tutte mandiamo una mail di reclamo non potranno ignorarci in eterno...
grazie mille anche a te, sia per le belle parole, sia per la collaborazione ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da bimba1299
ciao crocette e' un po che non mi connettevo ma vedo che ci sono sempre problemi riguardo gli schemi venduti su ebay. e' uno schifo lo so noi possiamo solo protestare inviando mail al sito il nostro amministratore non puo fare molto anche xche megghy.com e' un sito gratuito e chiunque puo accedervi xcio chiunque puo prendere qualsiasi schema e venderlo .al mondo esiste gente stupida e gente che ne approfitta purtroppo non siamo tutti uguali
noi facciamo gli schemi con amore e gratuitamente e dobbiamo continuare a farlo xche questo e' lo spirito del sito, ci sara sempre qualcuno che ne approfittera basta che tra noi e chiunque voglia far parte di questa famiglia ci sia sempre la voglia di aiutarsi per il resto amen certo dispiace xche l'impegno e' nostro e non di chi ne approfitta non possiamo xo' rovinarci le giornate
baci bimba
bimba sn sante parole ql ke hai detto e concordo in pieno cn te!
bimba sn sante parole ql ke hai detto e concordo in pieno cn te![/quote]
smacckkk ;)
Modificando quel proverbio...è proprio vero che
LA MADRE DEI BASTARDI é SEMPRE INCINTA!!!!!!!
L'ho notato anche io..... sempre incinta