Salve ragazze, sono alla ricerca di bordure o fiori singoli in diagonale per un copriletto, spero possiate aiutarmi,non so più dove cercare, è difficile trovarli:pregare:aiutatemi, vi prego
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazze, sono alla ricerca di bordure o fiori singoli in diagonale per un copriletto, spero possiate aiutarmi,non so più dove cercare, è difficile trovarli:pregare:aiutatemi, vi prego
ciao hai provato a vedere nelle discussioni iniziate in fondo a questa pagina?e nella ricerca avanzata?ciao fammi sapere se hai trovato qualcosa
Aloha!!!
Nel mio archivio ho trovato questi... spero ci sia qualcosa che ti piace!!
ma ad angolo o diagonale?
ad angolo nei libretti rico ce ne sono tanti in diagonale è piu' difficile,dipende da cosa intendi
ciao,fiorella
... ho anche questi...
Serena girìornata!!
grazie ragazze e grazie Malù, questi sono bellissimi, ma cercavo fiori in diagonale tipo questi:
Allegato 159526Allegato 159528
ho provato a spulciare tra i fiori ma non ho trovato niente
Ciao io ho questi spero ti piacciano ^_^
Allegato 159615Allegato 159614Allegato 159613Allegato 159612ciao io ho questo ,ho dovuto fare diverse copie ,poi da assemblare perchè lo schema originale è un solo pezzo
Allegato 159617Allegato 159616ciao spero ti piaccia
Che belli i fiori postati!!
Ne approfitto per copiarli anch'io :D.
Ormai arriva la primavera e sarà bellissimo anche un centrotavola con questi bei fiori. Grazie!
Ciao. Francesca
Allegato 159660 io ho trovato questo navigando, se ti piacie invece dei fiori qui ci sono le farfalle ...
ciao ,ho trovato un'altro schema me lo devono postare ,come lo avrò lo pubblicherò,ciao
Allegato 159833Allegato 159832Allegato 159831Allegato 159830spero che piaccia
questo ribaltandolo a specchio creerebbe un bel rosone,
ciao,fiorella
Grazie Susi, anche questo è bellissimo!!grazie anche a Fiorella, non ci avevo pensato a fare un rosone centrale, è che mi ero fissata con i fiori in diagonale:kissoflove:
Allegato 168025Allegato 168024ciao spero vi piaccia
Grazie, anche questo è carino!!
grazie susi, hai postato dei bellissimi schemi!
Metto qui un nuovo schema, mi sembra sia sullo stesso genere degli altri schemi già postati.
Ciao!