Visualizzazione Stampabile
-
fiori di gelsomino
Ciao a tutte! Sto cercando uno schema di fiori di gelsomino, ho già guardato nel post fiori e nel post bordure floreali ma non ho trovato niente (o non li ho riconosciuti?:?) Devo fare un quadretto, l'ideale sarebbe trovare un ramo oppure uno schema angolare (in mezzo al quadretto ci devo mettere delle scritte), ma va bene qualsiasi cosa, poi cerco di adattarmela da sola al quadretto... Qualcuno ricorda di averli visti da qualche parte? :sbatteregliocchi: ;)
Questi sono i fiori!
Grazie!
-
Allegati: 1
Ciao,Dolce,questo secondo te potrebbe fare al caso tuo?Se si,fischia ;)
-
Ciao Lella, mi sembra proprio di sì, grazie!
-
Ciao Dolce potrebbero essere questi fiori di gelsomino?? non me ne intendo molto :P spero di si ^_^
:kissoflove:
-
Ciao, :hi3:
ho questo schema con vari fiori, quelli che ti ho segnato con l'ovale secondo me sono gelsomini...
che dici? Fammi sapere se lo vuoi tutto lo schema :bye3:
Allegato 165516
-
Anche se nn l'ho richesto
posso avere anch'io tutto lo schema pregare:
:bye3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dolce
Ciao Lella, mi sembra proprio di sì, grazie!
Ciao,Dolce,allora,credo che metterò questi schemi in un monotematico nuovo,visto che sono tanti e fanno parte di una collezione specifica.A domani,baci.
-
Citazione:
Eledwyn
Ciao, :hi3:
ho questo schema con vari fiori, quelli che ti ho segnato con l'ovale secondo me sono gelsomini...
che dici? Fammi sapere se lo vuoi tutto lo schema :bye3:
Eledwynnnnn,se tu,ma proprio tu ma proprio tu? Avevo già spento ma...ho riacceso!Per un attimo ho creduto di aver avuto le traveggole,ma ti vedo,ti vedo bene ora e sono felicissima di vederti :iloveyou:
Che giornata...che bella giornata oggi,anzi ieri,visto che è mezzanotte passata!
-
Ciao Lellaaaa,
eh si, non hai le traveggole sono proprio io, sai come si dice: "....a volte ritornano....:shock:..." :ridere6:
anche io sono felicissima di rivederti!
:kissoflove:
-
Allegati: 4
Eccovi lo schema ragazze
-
Citazione:
Eledwyn
,
eh si, non hai le traveggole sono proprio io, sai come si dice: "....a volte ritornano....:shock:..." :ridere6:
essì ...... :ridere6: .. xò come sempre con bellissimi skemi ;)
ciauz ila
-
Citazione:
CIANA
essì ...... :ridere6: .. xò come sempre con bellissimi skemi ;)
ciauz ila
Ila, sei troppo forte!!!! Ma hai ragionissimo sugli schemi.... sono splendidi!!!!!!! Grazie ragazze!:bye3:
-
Allegati: 4
Prunus et jasmin
Ciao,Dolce,la notte porta consiglio e ho ripensato all'idea del monotematico... temo che faremmo incavolare la DMC :paura: Les Duos è una collezione vasta e alquanto preziosetta,alcuni sono dei monocromatici favolosi.Ti posto qui quello col gelsomino,meglio non rischiare troppo. Shhhhhh:silenzio::silenzio::occhiolino:
-
Sono davvero molto belli...Grazie Lella!
-
Buongiorno!
Grazie Lella e grazieEledwyn, dovrebbero essere perfetti i vostri gelsomini, ora non mi resta che contare i punti e vedere quale va meglio! Grazie!
Guapa, grazie anche a te, ma sono gigli (c'è scritto lilium..:ridere6:)! Comunque belli!