Visualizzazione Stampabile
-
Aloha!!
Senza misure capisci che potrei preparare un lavoro troppo grande o troppo piccolo, quindi inutilizzabile.. preparare uno schema richiede un tot di tempo... non è che inserisci l'immagine e ti viene lo schema... quel che il programma ti da, va elaborato e non ci si impiega poco tempo!!
Cerca di fare un progetto prendendo un pezzo di Aida e vedi quanto lo vorresti fare grande...poi ci passi le misure...
A presto!!
-
ok allora considerando che questo qui solo minnie e topolino è più o meno 75x50 facciamo la metà quindi anche 35 x 20 più o meno che dici?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malù
Aloha!!
Senza misure capisci che potrei preparare un lavoro troppo grande o troppo piccolo, quindi inutilizzabile.. preparare uno schema richiede un tot di tempo... non è che inserisci l'immagine e ti viene lo schema... quel che il programma ti da, va elaborato e non ci si impiega poco tempo!!
Cerca di fare un progetto prendendo un pezzo di Aida e vedi quanto lo vorresti fare grande...poi ci passi le misure...
A presto!!
-
sai di schemi ho ad esempio come misure piccole i visi però non interagiscono tra di loro.
in effeti questpo che ho trovato è perfetto ma impiegherei tempo lo so perchè tra mezzi punti e altro....si sa.
Citazione:
Malù
Aloha!!
A presto!!
-
Aloha!!
In 35 x 20 non viene proprio niente!!
mi dispiace!!!
-
grazie comunque figurati
Citazione:
Malù
Aloha!!
In 35 x 20 non viene proprio niente!!
mi dispiace!!!
-
ciao a tutte , crocettine!!
ho fatto nuovi schemi dei gemellini http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...-47696-83.html
spero che vi piaceranno come idea per i fiocchi nascita!
-
Allegati: 1
che ne dici di questi Allegato 300547
-
ragazze ciaooooo scusate l'assenza ma il fiocco è ricamato, alla fine ho fatto quello schema di minnie e topolino che avevo.
ora mi resta il problema su COME comporlo e con cosa..... non ne ho proprio idea e accetto suggerimenti