Ciao,
la scritta Bebè mi piace, è uno stile un po' particolare.
Io ora devo iniziare invece quello con le scarpine, per cui tu mi hai postato l'alfabeto. Non è nemmeno particolarmente impegnativo, io vado sempre sul classico! :-)
Bacio
Roberta
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
la scritta Bebè mi piace, è uno stile un po' particolare.
Io ora devo iniziare invece quello con le scarpine, per cui tu mi hai postato l'alfabeto. Non è nemmeno particolarmente impegnativo, io vado sempre sul classico! :-)
Bacio
Roberta
:lol: sopratutto per questo... in questo periodo non ho voglia di ricamare... eppure ho tante idee e tante cose da fare.. però questo devo farlo a gennaio nasce il bimbo/a e gli ho promesso di fargli il fiocco... questo poi lo confeziono fià nel quadretto? voi che dite? kmq ancora non l'ho iniziato devo portare a stampare lo schema visto ke la mia stampante ha deciso di nn funzionare di nuovo... intanto sto già preparando le matassine e la tela... devo decidermi a iniziarlo :)Citazione:
Originariamente Scritto da lidiatara1
Kmq grazie a tutte il consiglio :)
Ma di solito anche io solo che questa mia amica è molto particolare.... pensa che mi ha detto, quando mi sono proposta x fargli il fiocco,Citazione:
Originariamente Scritto da Robiblu80
si ma se devi farlo fallo bene se no non stare a sbatterti... poi tutti i gg mi kiedeva se lo avevo iniziato gli avevo fatto vedere la foto del pezzo che avevo fatto e mi ha detto che a lei non la convinceva... e mi ha ribadito che se dovevo farlo di farlo bene se no lei non lo appendeva se non gli piaceva finito... ed ecco perchè mi è passata la voglia di continuarlo :sad: alla fine io di sprecare tempo e soldi x fare una cosa che già dall'inizio non piace, non ne ho voglia :sad:
si è vero un po' grande un po' impegnativo ma il tuo schema è davvero bellissimo, anche una copertina potrebbe essere carina..................baci rosa
Scusa se mi permetto Ela,
non voglio entrare nel merito più di tanto, ma ti dico la mia: ci credo che ti è passata la voglia di farlo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :x
Per il mio carattere, quello che faccio lo faccio col cuore, può non piacere ma io ci metto tutto quello che posso, e in una situazione del genere io non lo farei! Li vendono ...
Comunque, se ti torna la voglia, io le farei il Bebè, così è più piccolo, meno sbattimento, presentato già nella sua cornice in tinta ... nel caso non le andasse bene, si può anche usare a mo' di boomerang ... :evil:
Bacio
B.
Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
hai ragione Betty, anche io avevo pensato di non farlo +, infatti le ho risp che se non le piaceva e non apprezzava il lavoro (visto che lei crede che ci vuole un'attimo a farlo) poteva sempre andare a comprarlo.. ne vendono tanti... io lo facevo per lei, perchè mi faceva piacere, e anche x farla risparmiare visto quanto costano...
kmq ho deciso farò questo... ero anche indecisa di farle la scritta "doriani si nasce" da appendere nel negozio dell'amico visto ke lui è tifoso della samp..almeno lui avrebbe apprezzato ihihhihi però non mi ispira come fiocco nascita...
questo è bello e delicato e adatto sia x femminuccia che per maschietto...
Effettivamente anche a me sarebbe passata la voglia di ricamare qualcosa, mi è capitata una cosa simile una volta, e sono tre anni che ho il ricamo cominciato che aspetta di essere finito, ma non ho voglia!
Ci sono delle persone che non apprezzano perchè non sanno quanta fatica uno ci mette!
Pensa che lo fai per il pupo!
Effettivamente non avevo pensato che non si sa il *****, approvo anche io la scritta BEBE'!
Ciao
Roberta
e purtroppo capitano queste persone che non capiscono il lavoro e l'impegno che ci si mette.. ma per fortuna sono poche :)
Si e avevo pensato, ma non ne sono convinta, sotto di scriverci eccomi tutto colorato... visto che non so il nome... boh intanto faccio la scritta poi vedrò
Perchè invece della scritta "eccomi" sotto, non scrivi sopra.. è arrivato un... e sotto ci sarà bebè?
Ciao
Roberta
bella anche questa idea... mi piace di +... tanto è unisex anche così :)