Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Non ti posso dare un parere basato su esperienza personale in quanto non ho mai utilizzato questa marca di filati; posso solo riferire quanto detto da conoscenti americane che lo hanno usato e si sono trovate bene... potrebbe valere la pena prenderne qualche matassina per dei lavoretti piccoli e vedere come si comportano, magari scegliendo colori che abbiano una corrispondenza con i DMC. Ti allego la tabella di conversione.
-
Grazie! Allora non mi resta che testare di persona, visto che nessuno le ha mai viste! Per quel poco che le ho usate, vanno bene però! :ciao5:
-
ciao ragazze, e grazie cielo per la cartella di conversione.....
qualcuno potrebbe spostarle nelle nostre cartelle di conversione per favore?
così non andrà persa e potremo consultarla ogni volta che servirà.
baci a tutte http://immagini.p2pforum.it/out.php/...Buonlavoro.gif
-
Buonasera ragazze, ripesco questa discussione perché sto usando una matassina metalizzata oro di questa marca e una metalizzata verde dmc... Beh, con la dmc non riesco a mettere 3 punti in fila che si è già tutta sfilacciata, è impossibile lavorarla, ma mi spiace buttarla, mentre questa oro mi sembra un po' meglio, più morbida, almeno non mi restano i "pezzi di metalizzato in mano"! :ridere6: ...anche se c'è poco da ridere, con quello che costano!:?
:ciao5: