Vedi ho provato già... ma non so decidermi... forse farò il mezzo punto perché la crocetta è troppo doppia tieni presente che uso l'Aida a 55...
Visualizzazione Stampabile
Vedi ho provato già... ma non so decidermi... forse farò il mezzo punto perché la crocetta è troppo doppia tieni presente che uso l'Aida a 55...
io l'ho usato per un angelo Lavander e lace e alla fine non si nota molto il peloso .
Però alla fine dovetti fare dei mezzi punti perchè essendo lino sotto la crocetta intero era orrenda. Devi fare delle prove. Ma il risultato vale il lavoro!
http://www.megghy.com/forum/f39/i-la...miy-31774.html è tra questi. Ma hai visto che Daniela ha ricamato proprio questo?
Si infatti ho chiesto a lei per prima. Però sono modifiche che voglio fare io...lo schema non lo riporta. Non per altro ti ho detto che mi complico la vita "allegramente" :)
si lo faccio sempre anch'io!!!:occhiolino7:
mi sono ricordata che anche i polsini del babbo natale sono fatti con il " peloso" ma sempre un filo peloso e uno semplice mai 2 pelosi. Hai provato cosi?
si, unisci un filo bianco o oro e uno peloso. Scusa ma mentre scrivo stò facendo le pulizie. Quindi non sono molto lucida!