Re: Filato DMC n. 917 vecchio bagno
Si ok grazie mille. A parte il fatto che se mi dici che ha ancora le etichette vecchie allora va bene di sicuro...
Tu di dove sei? Io ne parlo con la nonna e se per lei va bene allora è fatta... mi fai sapere tu i dettagli per il pagamento e spedizione. Ti ringrazio tantissimo.
Buona giornata. Monica
Cielodirlanda ho chiesto alla nonna e mi ha detto che per lei andrebbe bene la matassina che hai tu (anzi, diceva che se ne hai più di una prenderebbe anche quelle :D)
Quindi semmai fammi sapere come fare per il pagamento e la spedizione ok?
Grazie e buona serata.
Monica
Ciao Monica ti ho scritto una mail ma ancora non ho avuto risposta... mi chiedo allora se l'hai ricevuta!! :cry: Fatti sentire... :D
Scusami tantissimo, sono stata via da casa 2 giorni e non sono riuscita a leggere le mail. L'ho letta stamattina e ti ho risposto.
Grazie. Baci
Ragazze vi aggiorno sull'esito della vicenda. Ho spedito a Monica le matassine che ho trovato frugando nei miei contenitori (vecchia fascetta), sperando che andassero bene, e infatti erano la sfumatura giusta e nonna Jolanda ha potuto terminare il ricamo della camicetta. Adesso aspettiamo di vedere la foto del capolavoro!
Devo fare un ringraziamento speciale a Monica, perchè si era offerta di pagarmi le matassine anche se io intendevo considerarlo un regalo, un contributo personale al lavoro di una nonna speciale e in gamba come la sua. Invece qualche giorno fa mi è arrivata una busta con una lettera tenerissima di ringraziamento e tre matassine allegate. Beh, che posso dire? Grazie a te Monica, sei una crocettina fantastica, sono felice di averti conosciuto su questo forum. Un bacione a te e un grosso abbraccio a nonna Jolanda.
Sono sempre piacevoli queste cose.... ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da Helèna
Sono sempre piacevoli queste cose.... ;)
E' per questo che Internet dovrebbe essere usato...non credete?
Citazione:
Originariamente Scritto da Monica74
Bravissima Nonna Jolanda!!! Magnifico lavoro...a saperli fare certi ricami!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Monica74
Non è che mi puoi prestare nonna Jolanda per qualche mese? Così mi faccio insegnare il ricamo a intaglio... :mrgreen:
Ancora complimenti per la camicetta e la spettacolare ricamatrice!