Guardate che idea carina. un sacchetto per la fatina dei dentini. Mi è piaciuta molto e spero di farvi un regalo gradito!:fiorixte: Mi figlio rimpiange di non aver più denti da cambiare aspetta con ansia le caramelle della fatina!!!:arrossito:
Visualizzazione Stampabile
Guardate che idea carina. un sacchetto per la fatina dei dentini. Mi è piaciuta molto e spero di farvi un regalo gradito!:fiorixte: Mi figlio rimpiange di non aver più denti da cambiare aspetta con ansia le caramelle della fatina!!!:arrossito:
Grazie è davvero un idea regalo graziosissima..................ho salvato lo schema.
grazie!!!! salvo subito lo schema!!! mio figlio Simone deve cambiarli tutti i dentini,sarà contentissimo:smack!:
Carinissimi li aggiungo alla lista di cose da ricamare per i miei due "diavoletti"..grazie...
Baci baci Lia
grazieeeeee, la mia nipotina li ha già persi, ma ho altri 3 nipotini uno li ha già fatti però ci vorrà tempo che li perda, altri due li devono ancora fare e aspettima che nascano
intanto archivio,grazie ancora
Grazie mille, Carola, anche se ha solo 3 anni e mezzo aspetta con ansia la fatina dei dentini...ogni giorno mi chiede quando perderà i dentini :)
Mio figlio era contentissimo quando un dentino iniziava a dondolare!
Grazie sono molto carini, anch'io la metterò in lista nelle cose da fare per i miei due piccoli!