Ela mi hai fatto un regalone con le fatine dei mesi dell'anno... ne avevo solo una e ora grazie a te le ho tutte!!! ;)
Visualizzazione Stampabile
Ela mi hai fatto un regalone con le fatine dei mesi dell'anno... ne avevo solo una e ora grazie a te le ho tutte!!! ;)
ela,ma non è piccolina per il centro di una copertina?ciao,fiorella
:mrgreen: mi fa piacere :D sono molto carineCitazione:
Originariamente Scritto da veronika2311
non saprei Fiorella, non ho guardato le misure, però è + grande delle altre che ho postato, io purtroppo ho solo queste :sad:Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
grazie mille per il vostro aiuto ora vedo le misure poi mi regolo, se sono piccoline ne faccio più di una sparse sulla copertina.GrazieCitazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
potresti fare come dici tu una centrale magari e le altre nei quattro angoli sempre posizionate bene sul piano,cosi' si vedono tutte,puoi mettere attorno una cornicetta,così creerano armonia,ciao,fiorella
Ciao! Ho messo nel post, omaggio bambini in ultima pagina se non sbaglio, uno schema di fatine. :D
Non so se ti possono essere utili per il lavoro da fare e se la grandezza è adatta....però potresti guardare tanto sono lì!! :D
Unn bacione Patrizia ;)
Correzione!!! :roll: :roll: :roll:
Le fatine sono alla pagina 6....
Ciao Patrizia ;)
un grazie infinito a tutte voi per il vostro aiuto :) uraganoili
ho visto grazie e ho avuto anche un'idea, vediamo se riesco a renderla fattibile.Citazione:
Originariamente Scritto da Patrizia Auletta