Visualizzazione Stampabile
-
fata per copertina culla
ciao crocette ho avuto un idea per realizzare la copertina della culla alla mia piccola Dora....
Avrei pensato ad una dolce fata solo che ho cercato ma nn ho trovato cio che volevo..... pensavo ad una fata abbastanza grande con dei colori caldi e gioiosi con grandi ali quelle che ho visto sono tutte con colori scuri...so che sono poco chiara però non so proprio più dove guardare il forum l ho visionato tutto....spero che qualcuno possa darmi una mano....
grazie mille in anticipo...
-
ciao anna, devo vedere tra le mie scartoffie e libri sulle fate se ho qualcosa... ma quanto grande ti occorre? fammi sapere. baci.
-
Ciao,
anche io ho qualche cosa, ho sfogliato giusto un giornale ieri.
Stasera vedo che trovo e domani posto.
Ciao
Roberta
-
di fate molto belle sono ricche le linee : mirabilia e passione ricamo
di angeli molto belli sono ricche le linee : mirailia - l&l - passione ricamo
il mio archivio personale è ben fornito fammi sapere quando hai deciso
anny
-
-
le mirabilia sono bellissime ma su una copertina per culla le vedo molto impegnative,
ci vorrebbe qualcosa di prezioso ma anche leggero visto l'uso,carne quelle proposte da russella,piu' infantili quindi piu' adatte
ciao,fiorella
-
grazie mille del vostro interesse....vorrei qualcosa grande piu o meno 150X200....ho appena scoperto il sito di passione ricamo ci sono cose straordinarie...devo solo acquistare li qualcosa...
-
puoi guardare anche qui
http://www.megghy.com/forum/f38/tril...che-17288.html
robiblu , c'era gia' il post per trilly ^_^
nadia
-
Scusate, non l'avevo visto! :-(
Buona giornata
Roberta
-
grazie mille ho già qualcosa in mente per realizzare qualcosa di veramente dolce.....spero di iniziare al più presto possibile...grazie ancora sono tutti degli schemi bellissimi