Sul dito della DMC americana dicono che la fabbrica in Francia è ancora operativa. Non risulta che la Gutermann abbia acquisito la DMC, ma in ogni caso sembrerebbe tutto tranquillo...
Ciao!
Lorenza
Visualizzazione Stampabile
Sul dito della DMC americana dicono che la fabbrica in Francia è ancora operativa. Non risulta che la Gutermann abbia acquisito la DMC, ma in ogni caso sembrerebbe tutto tranquillo...
Ciao!
Lorenza
Aloha!!
Ragazze, è una solennisssssssssssssssssssssssima bufala!!!
State tranquille, se fosse fallita un'azienda di portata internazionale come questa, tutti i giornali ne avrebbero parlato!!!!
Alla prossima!!!!
fortunate voi dalle mie parti la tela aida si trova solo bianca e qualche volta blu che tristezza!!!!!!
ciao a tutte...
io credo che sia proprio una bufala perchè io i prodotti dmc li trovo tranquillamente anzi ne trovo a bizzeffe :-D meglio così...
per quanto riguarda la tela io la compro al mercato perchè è molto conveniente, anzi e più conveniente che comprarla su internet e la trovo di tutti i colori
ciao a tutte
maria
quando ho letto mi è venuto male!!! meno male è una bufala!! :)
Ragazze prima di farvi prendere dagli attacchi di ansia leggete bene i dettagli delle discussioni... questa è stata iniziata due anni e mezzo fa, quando la DMC ha iniziato ad essere in difficoltà; ma tenete presente che il gruppo non si occupa solo di produrre i filati da ricamo, c'è ben altro.
Qui trovate la cronistoria delle difficoltà della società DMC negli ultimi tre anni. Attualmente è in amministrazione controllata, dopo una serie di licenziamenti, in attesa di trovare un partner che rilevi il pacchetto di maggioranza.
http://bd.fashionmag.com/tags-DMC