Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze, Natalia mi aveva fatto venire il dubbio,ma ho appena provato con stira e ammira e ferro da stiro su un ritaglio di aida e su uno di lino 11 ed entrambi non si sono ristretti e anzi il lino è diventato bello rigido come appena comprato, la tela aida sembra solo un pò appiattita
-
Forse no mi sono spiegata bene diluire in un bicchiere d’acqua fredda due cucchiaini piccoli di colla,
Lavando la tela la colla va via.
Felice giornata
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
allenotna
Ragazze, Natalia mi aveva fatto venire il dubbio,ma ho appena provato con stira e ammira e ferro da stiro su un ritaglio di aida e su uno di lino 11 ed entrambi non si sono ristretti e anzi il lino è diventato bello rigido come appena comprato, la tela aida sembra solo un pò appiattita
Grazie, mi hai risolto il mio problema!!! :-) Ovevo fatto la prova con un prodotto che uso ogni tanto per stirare con denominazione “leggero”, ma non avevo ottenuto risultato decente! Domani corro a comperare “stira e ammira”! Grazie, grazie, grazie! buona notte!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Safri
Forse no mi sono spiegata bene diluire in un bicchiere d’acqua fredda due cucchiaini piccoli di colla,
Lavando la tela la colla va via.
Felice giornata
Grazie proverò anche questa soluzione!Ciao!