Buongiorno e buona domenica a tutte, potreste suggerirmi colori per questo elefantino?Mi piace così come lo vedo in foto ma non so decidere i toni giusti.Se poi è disponibile una legenda meglio ancora. Grazie ?
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno e buona domenica a tutte, potreste suggerirmi colori per questo elefantino?Mi piace così come lo vedo in foto ma non so decidere i toni giusti.Se poi è disponibile una legenda meglio ancora. Grazie ?
Cerca un elefante con i colori che ti piacciono e associali a questo. Io faccio cos?. ? da un po' che volevo ricamarlo anche io
Questo ? simile Allegato 477835
Ottimo suggerimento!
Posto anch'io uno schema simile dove si pu? utilizzare la legenda.
Vi ringrazio per i consigli datomi,nel frattempo io ho pensato al 415,318 e 317 DMC. Che ne pensate?
Lo far? anche io ma pi? chiaro
Io devo farlo per una nascita e non vorrei sbagliare,ecco perché non riesco a decidere i colori. Tu hai in mente già i colori che userai?Scusa se sono invadente...
Non preoccuparti, nessun problema. Se i colori ti piacciono usa quelli. Oppure guarda uno schema che ti piace e usa quelli. Purtroppo in questi giorni sono un po' presa e non riesco a organizzarmi, ma spero di iniziarlo presto. ? solo una questione di gusti. Non c'? giusto o sbagliato
Io vorrei usare questi colori. Non mi fa caricare le immagini
Sì infatti, alla fine ogni cosa è soggettiva.Ti ringrazio, buonanotte