Ciao a tutte... Ho bisogno di aiuto... Volevo ricamare per il mio ragazzo un'immagine di Dylan dog perchè ne va pazzo.. Però non riesco a trovarla da nessuna parte :sad: ... Potete aiutarmi? Grazie... baci
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte... Ho bisogno di aiuto... Volevo ricamare per il mio ragazzo un'immagine di Dylan dog perchè ne va pazzo.. Però non riesco a trovarla da nessuna parte :sad: ... Potete aiutarmi? Grazie... baci
Ciao, io non sono capace a fare gli schemi, ma sicuramente più tardi ti risponderà qualcuna più competente.
Per ora ti posso dire che le aiuteresti tantissimo se postassi qua l'immagine di Dylan Dog che ti interessa e soprattutto dovresti dire quanto vuoi che sia grande lo schema.
Spero di essere stata di aiuto.
ciao, Elena
Grazie mille Elena... L'immagine che mi piacerebbe è questa... Però forse non è facilissima da fare... La grandezza non è importante perchè vorrei fare un cuscino...
Se fosse troppo elaborata va benissimo anche questa... Grazie mille a tutte...
Se avete schemi già fatti con un'altra immagine di Dylan Dog vanno benissimo lo stesso.... Grazie...
Ragazze guardate come si fa a rovinare un bel uomo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Più piccolo non riesco a farlo, ho problemi con il viso!!! Aspettiamo chi è più brava di me!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Non ti preoccupare... Grazie mille lo stesso.... :D
Citazione:
Originariamente Scritto da mammaele
prova col punto scritto.
io lo avevo iniziato ma mi sono ustionata tre dita della mano destra e non riesco a tenere il mouse in mano. mi dispiace tanto. se non hai fretta a ppena passa tutto ci posso risprovare. ciao
Figurati.. Anzi ti ringrazio... Fallo pure appena puoi.... Un bacio
ci ho provato con il punto scritto ma è peggio!!! il viso proprio non mi viene!!! scusami!!!