Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
The drawn thread
Buongiorno, volevo solo chiedere un parere. Secondo Voi per realizzare questo calendario, bisogna per forza applicare le perline?
La conversione filati da Needlepoint a DMC l'ho già trovata.
Vista la quantità di perline indicata, verrebbe a costare una cifra.
Potete darmi un consiglio per favore?
grazie e buona giornata
orena
-
Ciao, secondo il mio parere, il quadro verrebbe bene anche senza perline...
Se devo essere sincera dalla foto vedo tutte crocette, ma perchè sono una talpa!!! :dormire:
-
La foto è troppo piccola per rendersi conto.
Forse mi confondo con un altro schema, ma mi sembra che siano i filati di seta ad essere costosi. Le perline non dovrebbero essere molte!
Comunque se le sostituisci con le crocette di uguale colore, dovrebbe venire bene lo stesso.
:puntocroce:
-
grazie. Per i fili non ci sono problemi. ho la lista di conversione. Provo a vedere quante sono le perline, se non sono tantissime le ordino da Casa Cenina.
grazie ancora e buona giornata.
Lorena
-
io l'ho ricamato,perline sono pochissime,ci sono diversi punti speciali
-
Ciao benny ti incollo un messaggio che ti ha scritto Maria Sorrentino ..sul gruppo di di mondo blu su Fb
Marina Sorrentino
27 agosto alle ore 10:01
Ragazze non riesco ad entrare nel forum per rispondere ad un messaggio di Benny94 su calendario drawn thread,sono con il cellulare ed in vacanza,forse dovrei scaricare l'app.Android....
Comunque. Lorena se sei anche qui su fb,il calendario è bellissimo,qualche mese mi ha fatto tribolare con i punti speciali,usa il lino e non l'aida perché alcune farfalline sono fatte 1x1 filo,io l'ho ricamato insieme ad amiche a SAL,1 al mese,ci siamo scambiati consigli,trascorrendo un anno insieme ricamando
-
Grazie, non volevo creare tanto disturbo! Ci sentiamo eventualmente dopo le vacanze. Sarò assente dal 3 al 10/09.
grazie ancora e buona serata.
Lorena
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
benny94
Grazie, non volevo creare tanto disturbo! Ci sentiamo eventualmente dopo le vacanze. Sarò assente dal 3 al 10/09.
grazie ancora e buona serata.
Lorena
:ciao-orsetto-bianco Lorena , nessun disturbo ero passata un attimino sul gruppo di Fb è ho letto il messaggio di Marina e ho pensato di incollartelo qui , perchè non so se sei su Fb e iscritta in quel gruppo ....
Quindi per me nessunissimo disturbo è stato :)
Buone vacanze , riposati e divertiti
buona serata anche a te :ciao-orsetto-bianco:ciao-orsetto-bianco