Visualizzazione Stampabile
-
draghi e fate
buona sera a tutte voi, mi piace molto il genere fantasy e vorrei poter fare un quadro o un cuscino con un bel drago che vola e una fata vicino.... qualcuno mi potrebbe aiutare se ha a disposizione qualche schema?
ho visto un pò su internet ma non ho trovato niente.... anche se per caso sono dei disegni diversi non fa niente......grazie mille a tutte in anticipo
-
Ciao! ;)
hai già fatto la ricerca nel forum?
anche in basso a questa pagina troverai diversi post con dei draghi e fate!!!
-
ho dato un occhiata ieri sera e ne ho visti qualcuno carino però non ne ho trovati che volano...dove li posso trovare?
-
ciao franci io ricordo che su una rivista a casa ho dei lavori con soggetto draghi ,se pazienti un po ti prometto che domani mattina te li posto.
-
ciao creakiara certo che aspetto non ho fretta...grazie
-
per caso avete anche qualche schema di qualche sirena?
-
buon giorno come promesso ho trovato gli schemi dei draghi li ho scannerizzati e ora provo a inserirli.
-
aiuto non ricordo come si inseriscono le immaggini dal mio pc al forum.....
-
ciao franci ti ho mandato un messaggio privato forse così riesco a mandarti gli schemi, nel frattempo che capisco come si fa per inserirli nel forum.
-
grazie mille chiara ora li vado a vedere subito sei molto gentile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
francy88
per caso avete anche qualche schema di qualche sirena?
se provi con la ricerca avanzata troverai sicuramente qualcosa
(se la richiesta la fai nel post dei dragni è difficile che poi qualcuno ti risponda, io l'ho vista per caso :occhiolino5:)
-
ah pensavo che magari mettendolo nella stessa discussione che avevo aperto poteva andare bene lo stesso
-
ciao franci ti ho appena inviato via mail gli schemi dei draghi, devo comunque riuscire a inserirli nel forum ho chiesto aiuto all'amministratore
-
Allegati: 3
Allegato 176934Allegato 176935Allegato 176936ecco visto che con un po di pazienza e una buona lettura tra gli aiuti dell'amministratore sono riuscita a caricare gli schemi.
-
Allegati: 4
-
Allegati: 2
un ultimo schema e ho finito,
Allegato 176941Allegato 176942
-
ciao chiara i tuoi schemi sono bellissimi soprattutto quello che rappresenta il drago al tramonto era come lo cercavo...grazie mille per averli messi a disposizione