ciao ragazze spero possiate aiutarmi purtroppo ho la rivista ma non riesco a trovare lo schema dei draghetti per fare il fiocco nascita sia per maschietto che per femminuccia non è che voi ce lo avete? grazie :abbraccioforte:
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazze spero possiate aiutarmi purtroppo ho la rivista ma non riesco a trovare lo schema dei draghetti per fare il fiocco nascita sia per maschietto che per femminuccia non è che voi ce lo avete? grazie :abbraccioforte:
se non trovi lo schema vuol dire che non è su quella rivista, o forse ho capito male io....
Ciao Debora, puoi postare le foto per favore? Forse ho lo schema che cerchi dammi un po' di tempo per cercarlo.
Confermo che si trovano su quel numero di Susanna solo bimbi ma neppure io trovo il foglio schemi :(
Se non lo trova Lucilla lo cerco con più calma ;)
Ciao!
ciao ecco le foto potresti mettere anche l'alfabeto grazie spero si vedano perchè ho rimpicciolito le immagini seguendo le istruzioni del forum ma non so se ho fatto bene un :abbraccioforte:
Ho trovato gli schemi, se hai pazienza di aspettare fino a sabato perchè non so usare lo scanner e lo farà mio marito.
ok grazie va benissimo un :baciii:e un :abbraccioforte:
Ecco gli schemi, spero siano venuti bene, fatemi sapere ... Buon lavoro:smack!:
Ragazze non riesco a scannerizzare l'alfabeto completo, come posso fare:dubbio-3:??
Ci sono riuscita :vittoria: Alfabeto "Luisa"
Alfabeto "Davide"
Che belli questi schemi ^___^
grazie lucilla sei stata davvero gentile si vedono tutti bene geazie ancora un :abbraccioforte: