Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rem2103
mmm scusami, ma forse mi sono spiegata male.
Con "quadri complessi" intendo le fate e dame di Mirabilia e simili. Mille colori e perline introvabili:p
Non mi diletto in paesaggi :)
Li ho sempre visti realizzati su ordinazione. The Marriage era venduto a 350 euro in un negozio. Metti i materiali (lino tinto a mano ) e la percentuale al negozio, non so quanto andava alla ricamatrice. Qui alcune donne rumene li ricamano per 50/70 euro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rem2103
Ciao a tutte!
A volte mi chiedo: ma se trovassi il modo di vendere i miei lavori a punto croce?
Nel mio caso sono quadri belli grandi di dame o fate. Sono lavori di mesi e mesi e sui quali ho perso la vista e qualche ora di sonno [emoji14]
Le domande sono tante: che prezzo dare a questi manufatti? Dove li posso vendere? Online? Offline? Chi è la platea di interessati? Come far capire alla gente che il costo è elevato, ma che l'articolo è unico?
Non lo so...voi ci avete mai provato?
Grazie :)
Ciao!
Sono d'accordo con il parere delle ragazze che ti hanno già risposto qui sul forum, ma, facendo parte del mondo dei "venditori online "[emoji4] posso consigliarti di dare un'occhiata su Etsy.com .
È una piattaforma tipo Ebay ma dove si vendono tutti i prodotti artigianali,e ho visto che molte persone vendono anche i lavori a punto croce.
Baci, Barbara [emoji4]
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk