Io il set di asilo l'ho comprato nel mercatino di Alliluca, qui sul forum,...li fa lei, scegli la stoffa che preferisci, sono fatti benissimo ed è stra onesta con i prezzi
Visualizzazione Stampabile
Io il set di asilo l'ho comprato nel mercatino di Alliluca, qui sul forum,...li fa lei, scegli la stoffa che preferisci, sono fatti benissimo ed è stra onesta con i prezzi
Vendono direttamente i fogli adesivi in formato A4 pretagliati. Per intenderci quelli che si usano per scrivere gli indirizzi da attaccare nelle buste per le spedizioni di massa. Solitamente se devi per es. mandare degli inviti a piu' persone, carichi gli indirizzi al computer e li stampi su questi fogli adesivi tagliati. Io queste etichette le conosco perché le ho usate.
Io li ho comprati da Aliluca,qui nel mercatino del forum,prezzi onesti,qualita' del materiale ottima e come ha detto tary puoi scegliere tu la stoffa che piu' ti piace.Io mi trovo benissimo :occhiolino4::occhiolino4::occhiolino4:
Salve...curiosità...mi potete indirizzare ? :)
Li trovi nella sezione mercatino: http://www.megghy.com/forum/f17/i-se...uca-65742.html :ciao-orsetto-bianco
Rosi 68: ma le etichette sono plastificate???? perchè devon andare in un bicchiere che poi va lavato...
tary: cavoli mi si è aperto un mondo... non ero arriviata fin laggiù al forum per scoprire i mercatini!!!! quasi quasi faccio anche io un'ordine di bavaglie per le mie due pesti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anch'io ti consiglio Aliluca ,onesta con i prezzi e brava nel suo lavoro:)
Ragazze,ma voi avete sentito Simona? pultroppo non mi risponde...e se non la sento entro domani ,io dovrò andare in merceria a prendere bavagli e sacchetto... :(,perchè per il 15 sennò non ce la faccio,devo anche ricamarlo...:(
Pultroppo abbiamo avuto la riunione solo mercoledì,per sapere cosa si doveva portare...quindi tutto all\'ultimo
No! se devono coprire dei bicchieri, non vanno bene. Pensavo ti servissero per altro! Pero' chissa' che non si trovino in qualche cartoleria specializzata anche plastificate. Quelle del sito non mi sembravano plastificate, per questo avevo avuto questa idea!