Buongiorno,
ho iniziato da poco la mia esperienza con il punto croce per cui chiedo a voi più esperte: in internet dove acquistate il materiale per il ricamo? Intendo tela, matassine, bavaglini, ascuigamani, etc.
Grazie!
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno,
ho iniziato da poco la mia esperienza con il punto croce per cui chiedo a voi più esperte: in internet dove acquistate il materiale per il ricamo? Intendo tela, matassine, bavaglini, ascuigamani, etc.
Grazie!
Ciao Chel :p
Personalmente ordino tutto il materiale per ricamare a Casa Cenina , mi trovo benissimo sia per l'assortimento che per i prezzi ;)
Altrimenti su Ebay ci sono vari negozi online (anche esteri) dove puoi trovare un pò di tutto!
Anch'io come Barbara, acquisto quasi tutto su Casa Cenina da molti anni. :)
Grazie! Gli acquisti che ho fatto li ho fatti proprio su Casa Cenina e mi sono trovata bene! Volevo capire se esistono altri siti come quello con prezzi concorrenziali.
Anche io su Casacenina e da una merceria molto rifornita della mia zona :)
Ciao! Se sei alle prime armi, personalmente ti consiglio di andare in merceria per il semplice fatto che vedi e tocchi la merce prima di comprarla (soprattutto la stoffa). Io compro anche alle bancarelle del mercato i ricamabili per esempio, da me ce ne sono un paio di ben fornite in tutto. [emoji6]
Puoi anche guardare i ricamabili di Aliluca, qui sul forum. Cliccando sulle scritte in azzurro vedi di cosa si tratta. Io mi sono sempre trovata mooooooolto bene e i prezzi sono super!
E' proprio vero, dal vivo è tutt'altra cosa! Ma lavorando tutto il giorno e non avendo mercerie ben fornite che siano vicine, internet fa proprio comodo!
Senza contare che se si conosce esattamente l'articolo che si vuole, si risparmia sicuramente.
La merceria è indispensabile quando invece non si conoscono gli articoli e si vuole capire come sono... e se il negozio è buono si possono avere anche consigli utili.