troppo gentile........ :oops: :oops:Citazione:
Originariamente Scritto da mammaele
e' l'unico modo in cui riesco a fare gli schemi {partendo da una clip art in bianco e nero** x ora.........
Visualizzazione Stampabile
troppo gentile........ :oops: :oops:Citazione:
Originariamente Scritto da mammaele
e' l'unico modo in cui riesco a fare gli schemi {partendo da una clip art in bianco e nero** x ora.........
allo stesso modo fai quelli a colori! prova... sei molto brava!
buongiorno crocettine,
grazie a tutte x i consigli e a Silvia x l'allegato, che è bellissimo.
è proprio nella sezione di dora che ho visto il disegno e volevo sapere se qualcuno ha lo schema e la legenda dei colori.
Grazie ancora.
baci. stefy
ma basta che ci clicchi sopra all'imamgine che ti piace e ti si aprirà una più grande e poi la savi col tasto destro del mouse
Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
l'ho già fatto ma mi dice che la pagina non è stata trovata. se invece la salvo direttamente con il tasto destro del mouse e poi la apro rimane comunque piccola...
hai ragione! ho controllato è proprio così! non so potrebbe essere che stiano aggiornando l'archivio! sento l'amministratore
Ho trovato gli schemi di "Dora l'esploratrice" , ma sono prive di legenda colori :sad:
Non ci sono molte sfumature... penso che si possano anche scegliere colori da soli :dubbioso:
Salve a tutte...dovrei ricamare sull'asciugamano della mia nipotina dora l'esploratrice ma tutti gli schemi che ho trovato sono grandi o solo a mezzo busto...io avrei a disposizione solo 50 quadretti in altezza, provo a postare dei disegni dove dora è sdraiata....se qualcuna riesce per favore a tramutarli in schemi.....grazieAllegato 122940Allegato 122941
schema anche in PM con la legenda colori :sbatteregliocchi: