:D :) :mrgreen: :lol: ...
Ragazze!!! ...ma qui si ride e non mi avvisate?
A parte gli scherzi...sei davvero forte Pulcy1! :)
Io proporrei di eleggere Pulcy1 come Miss "Crocettina Simpatia" .
.....saremmo pure nel periodo giusto :mrgreen: ;) .
Visualizzazione Stampabile
:D :) :mrgreen: :lol: ...
Ragazze!!! ...ma qui si ride e non mi avvisate?
A parte gli scherzi...sei davvero forte Pulcy1! :)
Io proporrei di eleggere Pulcy1 come Miss "Crocettina Simpatia" .
.....saremmo pure nel periodo giusto :mrgreen: ;) .
si si ammy io sn daccordo :P. è riuscita a far ridere me :shock: impresa difficile, troppo forte, e simpaticissima :mrgreen:
Ammy, assolutamente d'accordo con te :mrgreen:
W Miss Simpatia ;) ;)
Sei grande pulcy :lol: :lol: :lol:
Quando una persona smette di voler imparare significa che è decrepito!!!
vi ringrazio,soprattutto perkè non ho mai vinto nulla!!!!!!!!!!!!!!grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
ma siiiiiiiiiiiiiii vai!!a zelig racconto quello che accade solitamente a casa mia e ci vogliono i pannoloni,o magari racconto del mio parto........Citazione:
Originariamente Scritto da cielodirlanda
e no! adesso mi hai proprio incuriosita. di solito il parto non si ricorda x le risate, invece a te cosa è successo?????????????? :shock:
makkè offendermi,ci sono abituata ho fatto di peggio..........Citazione:
Originariamente Scritto da Gioia
si sono daccordo x miss simpatia[attachment=0:b9f20]risata9.jpg[/attachment:b9f20]
immagina me al primo figlio,mi ricoverano con dolori e contrazioni che sopportavo benissimo perkè operata in passato alle ovaie e reduce 1 anno prima da un travaglio abortivo.l'ostetrica amica di mamma manda tutti a casa dicendo che era presto e che quando si fermava il sangue mi dimetteva.di notte io cercavo di dormire con tutti i dolori,mi sento rompere le acque,scendo dal letto e praticamente pioveva!!!!!io "kakkio ora non mi mandano + a casa "la mamma di una di fronte mi dice che ho rotto le acque io la guardo"ed ora che devo fare?????"ero col pensiero di andare via e non volevo capire.lei mi guarda pensando che stavo fuori e chiama l'ostetrica,io i dolori li sopportavo chiamo a casa alle 4 del mattino dicendo che avevo rotto le acque ma di fare con comodo 10 minuti dopo erano tutti li.iniziamo a camminare avanti e indietro,mi fermavo mi mettevo sulle punte attaccata al davanzale,passava il dolore e ricominciavo,all'ultimo quando ero pronta mamma mi vedeva con gli okki di fuori e comincia a disperarsi"lo sapevo !aveva ragione mia sorlla la dovevo convincere a fare il cesareo e così non soffriva.Gesù Madonnamia aiutateòla"e li mi dimentico del dolore e le faccio un kazziatone assurdo"NON STO MORENDO MA DEVI ROMPERE ANKE IN SALA PARTO????"dopodikè sparisce e non ho + notizie,arriva il momento cloù e vedo venire chiunque per stendersi sulla mia pancia ed aiutarmi e dio li con la kokka di fuori che chiedevo scusa all'ostetrica"dottorssa mi perdoni se faccio la vaiassa ma ogni tanto devo urlare!!".quando tutto è finito,scendo,mi pettino mi lavo la faccia ed esco in piedi(ho il filmato registrato)mamma e zia che mi saltano addosso,io che volevo la barella perkè in genere il lavaggio che ti mettono dopo per stringere l'utero fa male ew tutte urlano e quindi volevo la barella,mi dicono che dovevo essere principessa senza carrozza..boh.mi mandano in stanza ed io mi siedo fuori la sala parto,esce una dott e mi hiede perkè ero li ed io"sa com'è non mi hanno dato la barella e mi hanno dato il lavaggio almeno se mi sento male sono già qui!" mi guarda con una faccia come per dire"questa ha fumato rosmarino avariato" e me ne vado,mi liberano dal lavaggio e corro per tutto il reparto dicendo in tutte le stanze che avevo finito tutto e non mi avevano neppure dato i punti,corro a truccarmi perkè dovevo ricevere gli ospito(non erano visite ma ospiti)quelle poverette dei letti accanto mi guardavano skifate chi con una area di punti e la kokka dolorante e ki col cesareo e mi dicevano"truccati pure,ti faccio vedere quando torni a casa qyanto tempo hai!",dopo visite e racconti vari ai miei amici increduli,siccome avevo metà kokka normale e l'altra come un fungo porcino rivoltato fuori vado in sala parto e c'era il dottore di turno,io truccata profumata con le mollettine e questo che voleva capire ke volessi"dottore io ho partorito stamattina,non ho avuto punti,ma mi brucia molto e siccome sembra un fungo,vorrei qualcosa da metterci su"""lui mi guarda e sorride e mi fa"tu hai partorito stamattina,non hai avuto punti,hai fatto una bimba di kg 3,550 e non volevi neppure che ti bruciasse???"io lo guardo e gli sorrido"ho capito!!!!buona notte!!" e me ne sono tornata in camera col mio porcino!!!!!!.auguro a tutte un parto del genere,per carità ho avuto dolori allucinanti,ma un po per carattere un po per mamma operata al cuore ho trovato il modo di riderci su.Citazione:
Originariamente Scritto da kirami1977