dove tenete le vostre preziose riviste? le avete divise x anno ,argomenti...???io sono cosi gelosa che non le presto!invito la persona a casa mia e poi presto lo schema interessato ma non la rivista!
Visualizzazione Stampabile
dove tenete le vostre preziose riviste? le avete divise x anno ,argomenti...???io sono cosi gelosa che non le presto!invito la persona a casa mia e poi presto lo schema interessato ma non la rivista!
Ciao Nadia ^_^
per rispondere alla tua curiosita' : non ho grandi collezioni di riviste , a parte forse "Ricamare" , e' difficile abbia tutti i numeri , ho vecchie raccolte di riviste di uncinetto , che ritengo preziose e sono archiviate impilate in una libreria , per il resto non sono maniaca , rimane pero' il fatto che non so come mi comporterei a prestarle , visto non conosco nessuno al quale possano interessare , di conseguenza al massimo le condivido qui ...
Io quelle che colleziono sono Disney a punto croce...
e le tengo in buste forate trasparenti sistemate in un raccoglitore (di Winnie the Pooh!!!)...
Poi ho qualche raccoglitore x metterci alcune riviste (sempre in buste forate)...
e un raccoglitore dove raccolgo schemi stampati...
Poi ho la collezione di Facilissimo Baby a punto croce Disney,
e la raccolta comprende i raccoglitori!!!
Insomma ho una cameretta che si mantiene con i raccoglitori!!!
Alcune riviste che non entrano nelle buste forate li sistemo
in una cassettiera (decorata con Winnie!!!)...
Ho prestato i miei schemi e ti giuro che sono stata in ansia!
:puntocroce:Ciao!
per fortuna non sono l'unica a tenere bene le riviste!!!un bacio a tutte
E' la passione forte x il ricamo a farci diventare gelose
delle nostre cose...ed รจ proprio x questo che le
teniamo quanto + in ordine sia possibile!!!
Si dovrebbe aprire un post x mostrare le foto
di ognuna di noi x vedere come teniamo le nostre cose!!!
Sarebbe una bella idea, no???