io intendevo una cosa del genere,cambiando il ricamo,personalizzandolo,ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
io intendevo una cosa del genere,cambiando il ricamo,personalizzandolo,ciao,fiorella
Sìììììììììì, proprio di questo dicevo anche io, ma non sono riuscita a trovare la foto giusta :roll:Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
Io direi che sarebbe meglio prima cucire la copertina e dopo ricamarla ;)
natalia,io preferisco sempre ricamare prima e poi cucire,specie nelle tovaglie ,è anche più pratico tenere il tessuto libero,almeno per me,ciao,fiorella
Da questo punto di vista, hai ragione tu! è + comodo, anch'io preferisco fare così. ma nel caso della copertina, se è già cucita, sai che superficie hai a disposizione e soprattutto puoi nascondere con xxxxxxxx la cucitura della macchina da cucire :roll:Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
Si può risolvere il problema dello sproco passando alcune mani di vinavil un po' diluito con acqua, il lavoro viene plastificato.
saluti 2.JPG
ok:P intanto inizio col ricamo^^ sto ricamando la parte dietro con dei fiori.. la parte davanti cosa posso ricamarci???XD calcolate che il quaderno avrà uso tipo scrapbooking, un po personalizzato!!! cosa posso farci?