Scusate, sto cercando come una matta questo schema della dmc pubblicato nel lontano 2001...
Allegato 270891
Per caso qualcuna di voi ce l'ha?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Scusate, sto cercando come una matta questo schema della dmc pubblicato nel lontano 2001...
Allegato 270891
Per caso qualcuna di voi ce l'ha?
Grazie
Eccolo qui http://www.megghy.com/forum/f209/dmc...tml#post551661
Ciao
:cuore1:Grazie Patrizia, pensa che ho girato tutto il forum... Ho usato il nome, il codice, la scritta dmc + il codice... Niente... Poi alla fine mi sono decisa ad aprire la discussione
:smack!:
Visto che non era molto chiaro lo riposto
Anche in PM
nota di maria27: gli schemi sono già stati postati qui
:vittoria: :wooo: Grazie Patrizia sei un tesoro :) è meraviglioso e si vede benissimo :tidoilcuore: se posso esserti utile in qualche modo chiedi pure
L'hai tirato su con pcstitch per caso? sei capace di usarlo?
Questo l'ho trovato già in così, ma io di solito gli schemi che mi piacciono li trasformo tutti in pcstitch, così posso vedere il risultato dei colori e stamparmelo con la grandezza che voglio
Ad esempio posterò più tardi gli schemi di borse colorate (tipo hermes): l'avevo trovato solo marroncino, poi, una volta fatta una di quel colore ho potuto cambiarle a mio piacimento senza rifarle e vedendo il risultato in anticipo.
Cuao
Potresti darmi qualche dritta sull'uso di pc stitch? Mi piacerebbe tanto imparare ad usarlo bene... Effettivamente si va benissimo a ricamare con gli schemi fatti così