Ciao Natalia, come stai? volevo chiederti una cortesia, non è che per caso hai questi schemi o qualche cosa di simile? perchè io ho questo ma non si vedono bene i quadretti! vorrei fare un lenzuolino.. Grazie di cuore! e buona giornata :)
Graziella
Visualizzazione Stampabile
Ciao Natalia, come stai? volevo chiederti una cortesia, non è che per caso hai questi schemi o qualche cosa di simile? perchè io ho questo ma non si vedono bene i quadretti! vorrei fare un lenzuolino.. Grazie di cuore! e buona giornata :)
Graziella
Allegato 268514 avevo dimenticato l'allegato! Grazie :remissivo:
ciao! ;)
questo personaggi li trovi nelle riviste!
io gli ho usti per metterli accanto alle scritte!
Pluto e Pperino cono con il nome alessandro http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...a-9534-94.html
e se cerchi c'è anche paperina e gli altri! ;) Guarda sempre in quel post! ;)
Topolina l'ho creata proprio da poco, ma ha 32 punti in altezza, quella più piccola!
ti sta?
Sai cosa faccio?... utilizzerò i personaggi che hai utilizzato tu per la scritta "sogni d'oro" che hanno tutti la stessa misura e visto che mi hai suggerito pluto aggiungerò anche lui! Quando finirò metterò la foto! grazie ancora
OK! ;)
sono già curiosa di vedere cosa stai ricamando!!! :D
Sinceramente volevo ricamare topolina, topolino, paperina e paperino che gattonano.. ma lo spazio che ho non me lo permette.. e allora ho pensato di fare una cosa più semplice e piccola.. così faccio solo le faccine.. quando finirò metterò le foto! grazie ciaooo