Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
Disney
Ho visto che non mancano i festeggiamenti quotidiani,in questo forum :D :D :D :compleanni,onomastici,vacanze,ferie eccetera eccetera.
Mi avete piacevolmente contagiata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e ho deciso di autofesteggiare:il mio primo mese di permanenza nel forum,i miei primi 551 messaggi e i miei primi 1515 allegati messi a vostra disposizione :mrgreen:
I miei rumorosissimi amici cartoons,vedendomi tutta sola,sono accorsi alla mia festa.Eccoli,se non sono già presenti in archivio,posso postarli :D
Continuo a festeggiareeee...ciao,Lella.
-
Allegati: 2
re: Disney
...i festeggiamenti continuano....
-
mi associo ai tuoi disney, così faremo baldoria insieme per i tuoi festeggiamenti....baci.
-
Mi unisco ai tuoi amici per festeggiare con te!!
Ma che amici divertenti hai!!! :P
Baci Patrizia ;)
-
Allegati: 1
Allora auguriiiiii !!!!!!! grazie per esserci !!! :P
baciiiii
Milly
-
Ciao posso unirmi anch'io ai festeggiamenti?!Che bello!!!!!! ciao aRIANNA
-
-
congratulazioni lella,mi unisco pure io ai festeggimenti :D :D ciao elena
-
-
Wowwwww,grazie di cuore a tutte,ragazze :D :D
Fiorella :D :D grazie infinite,ricambio di cuore.Congratulazioni a te,piuttosto :D :D Ora,finiti i bagordi....al lavoro,forzaaaa ;)
Un abbraccio,Lella.
-
ciao lella, scusa posso chiederti una cosa? potresti postare l'addobbo conbiancaneve e i sette nani? mi è piaciuto tanto e così in giro non se ne trovano. se per te ovviamente non è un problema.... :oops:
-
Certo,carissima Didi :D con molto piacere.Lo farò domani,c'è questa croce della riduzione degli schemi :neutral: e mi ci vuole un pochino ;) ok?
Baci,Lella.
-
Mi unisco ai festeggiamenti! Da piccola, dopo aver visto il film Alice nel paese delle meraviglie, volevo festeggiare anch'io il mio non-compleanno, ( é un desiderio rimasto insodddisfatto ) quindi sono ben contenta quando c'è qualcosa da festeggiare!!!
-
si, grazie lella, hai ragione su ogni schema bisogna stare un pò su per ridimensionare. comunque grazie tanto tanto... un abbraccio.... :D
-
Ma si,Maria Luisa,festeggiamo...c'è rimasto così poco per cui festeggiare :neutral: problemi,problemi e sempre problemi,UFFA :neutral:
Se i festeggiamenti non ci sono,noi ce li inventiamo,esattamente come tante piccole Alice nel paese delle Meraviglie :mrgreen:
Grazie,Maria Luisa,baci,Lella.
-
Cara Lella, noi dovremmo festeggiarti ogni giorno per la tua gentilezza e la tua disponibilità!!!
-
grazie mille sei mitica.......................baci rosa
-
mi unisco ai festeggiamenti sei davvero fantastica :P :P :P 1000 baci e abbracci giulia
-
:oops: :oops: :roll: Grazie mille,ragazze,siete gentilissime :D GRAZIE a voi :D
-
lella,mi unisco pure io ai festeggimenti.....
-
E' sempre qui la festa? :mrgreen: :) .....
Visto che sono in ritardo di qualche giorno colgo l'occasione per prolungarla :) ....Complimenti!
-
-
:oops: :oops: :oops: :roll: Ragazze,questo post,nato più per gioco che per altro,comincia a commuovermi.Grazie :D
Amministratore,a lei un ringraziamento davvero speciale per la gentilezza e la condivisione dei nostri allegri festeggiamenti.
Grazie di cuore,Lella.