Visualizzazione Stampabile
-
Disegni sposi
Buon giorno a tutte.
Per prima cosa buona domenica a tutte e per chi non lavora buona festa del 1° Maggio.
Mi serve il vostro aiuto: devo confezionare per una ragazza che si sposa le partecipazioni, gli inviti al ristorante e relativi bigliettini per i confetti.
Mi potreste aiutare a trovare qualche bel disegnino da inserire???
Grazie anticipatamente. :cuore1::cool2:
-
..Ciao predire ;) quea non è la sezione corretta per chiedere schemi..o consigli per il confezionamento..sposterò la discussione nella sezione appropriata ;) ..son sicura che qualcuna riuscirà ad aiutarti ;) ..a presto!! :)
-
Hai già provato a fare la ricerca?
Nel forum sono presenti tantissimi disegni inerenti gli sposi.
-
Per prima cosa grazie soraya.
Si si ho provato, ma non ho trovato nulla che mi soddisfi e nemmeno la mia amica.
-
preferenze?
ciao,fiorella
-
Mi piacerebbe o qualcosa di carino con i 2 sposi o qualche fiore con le iniziali, ma non fiore fiore, qualcosa tipo tribale colorato, non so come spiegarmi.
-
:dubbio-3::dubbio-3: dai tradizionali sposi al tribale,non saprei cosa suggerire,
disegni etnici tipo mandala'
non saprei
ciao,fiorella
-
lo sosia io che lei siamo molto strane, non per nulla siamo amiche. :D
-
hihih predire..perchè non provi a fare una ricerca su internet..e magari mostrandoci qualche foto riusciamo a capire qualcosa :)
-
Allegati: 1
non ho capito neanch'io cosa cerchi....questo schema di pique &pique come ti pare?Allegato 173632