Visualizzazione Stampabile
-
Non avendo molto a disposizione e non potendo fare un bordino ad uncinetto, ho fatto un bordino con il punto croce e poi ho sfilettato (passami il termine :-)) un pò la tela Aida in modo da far venire una specie di frangia. Poi ho fatto in modo che il velo che contiene i confetti sia visibile sul bordo...l'immagine che ho postato infatti nn è finita. Appena confezionati carico l'immagine cosi magari ti potrà essere d'aiuto!.
-
Grazie!
Io non sono nemmeno capace di tenere in mano un uncinetto... per cui devo trovare un bordino da fare a mano o al limite a macchina.... penso di aver capito come ti aspetti che venga finito il sacchetto, ma ti sarei grata se postassi le foto del lavoro finito, magari se mi fai anche un dettaglio del bordo a punto croce...
Un abbraccio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PaolaD
ciao, io invece per realizzare i sacchetti ho comprato le strisce di tela aida già con il bordino, ci sono in varie misure, ma per metterci 5 confettini dentro mi sono trovata bene con quella da 10 cm. Poi per ogni sacchetto tagliavo circa 25 cm, e quindi piegato a metà veniva 12,5 cm. Sono venuti bene! ti consiglio questo così poi una passata sotto la macchina da cucire e subito li confezioni.
questo è stato il risultato:
Allegato 119771Allegato 119772
ciao e buon lavoro
anch'io devo fare questi sacchettini, 130 e penso farò queste misure ma avete motivi nascita per maschietto? facendo 1 calcolo veloce dovrebbe bastarmi 33 mt di tela aida giusto? e il nastrino per chiudere quanto sarà lungo? per sapere quanto comprarne. se avete qualche motivo nascita carino vi ringrazio, dovrebbero essere 1 pò tutti diversi. ma ci starà la scritta e' nato alessandro? o anche solo il nome?