Visualizzazione Stampabile
-
dilemma schema
Ciao ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio, sto ricamando la regina dell'autunno di mirabilia ed ho trovato 2 simboli sllo steesso filato, che significa? All'inizio pensavo che fosse il primo simbolo da ricamare con 2 fili e il secondo con un filo, ma non sono sicura, grazie
-
di solito sono schemi molto precisi. Verifica su di un altro schema se non è un errore di stampa o nelle istruzioni se c'è qualche nota! A volte alcuni colori non sono più in commercio a me è capitato con un altro schema lavander e lace ma per fortuna avevo il vecchio filato! Invece nel nuovo schema erano entrambi i segni indicavano lo lo stesso colore, però c'era una nota!
-
Ho guardato non c'è nessuna spiegazione, che fare?
-
Provo a controllare se c'è tra i miei dammi un pò di tempo. Intento tornerà anche qualche altra crochettina e forse potrà aiutarti. mi posti la foto così faccio prima? Grazie
-
Quale simbolo ti manca non lo trovo sul mio!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Agata
Ciao ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio, sto ricamando la regina dell'autunno di mirabilia ed ho trovato 2 simboli sllo steesso filato, che significa? All'inizio pensavo che fosse il primo simbolo da ricamare con 2 fili e il secondo con un filo, ma non sono sicura, grazie
A me uno dei simboli ha due fili di diversi colori associati!!
-
forse devi fare un capo per ogni filo segnato.. cioè ricamare la stessa crocetta con 2 fili diversi
ciauz ila
-
Cerco di descriverlo >,^ 746 %,O 3041 U,d 3042 *,V 150V ecco come sono, sono due simboli diversi sul solito filato, grazie ragazze
-
Scusa ma non ho capito: il mio schema ha due simboli uno con un numero diciamo x, e l'altro indica invece xy, quindi due colori insieme. Hai controllato sullo schema postato nel forum se è la stessa cosa? Sul mio non c'è nessun colore indicato con due simboli. Vai nei monotematici e cerca nora corbett così puoi verificare. Non so come altro aiutarti ,mi dispiace!
-
Il tuo problema mi incuriosisce, non so se mi sono spiegata nel post precedente ma spesso negli schemi mirabilia bisogna usare insieme il filo di due diversi colori. Nel mio schema c'è solo questo caso. Bisogna usare, per un simbolo il colore "puro" per l'altro unire due colori ( quelli indicati) insieme e fare le crocette! Fammi sapere!